I 5 migliori negozi di abbigliamento per bambini a Parma
Se ti trovi a Parma e sei alla ricerca di negozi di abbigliamento per bambini, ecco quali sono i 5 migliori in cui fare shopping
La Cicogna
Situato in Borgo XX Marzo 6/c, il negozio per bambini e neonati La Cicogna ha una vasta scelta di abbigliamento, calzature e accessori da 0 a 16 anni. Da oltre 8 anni è un punto di riferimento per tutte le famiglie della città e la sua selezione di abiti e oggetti di design lo rende unico nel suo genere: un vero e proprio concept store per i più piccoli.
Hoplà
Il negozio è stato progettato dal designer Giò Tirotto e non appena si entra, è subito di grande impatto. Hoplà, situato in Strada Garibaldi 2C, non è solo un negozio di abbigliamento, ma è anche un luogo in cui i bambini possono giocare e divertirsi. La selezione di abiti è molto accurata e colleziona i migliori pezzi della sartoria italiana per neonati e bambini fino alla prima infanzia.
Giogiò Lab
Si tratta di un laboratorio artigianale di abbigliamento per l’infanzia. Giogiò Lab propone ai suoi clienti le migliori creazioni sartoriali con linee semplici e un gusto classico. La qualità dei tessuti lo contraddistingue da tutti gli altri negozi della città. Un luogo in cui poter acquistare i capi per ogni necessità: scuola, feste, celebrazioni, ma anche per le attività di tutti i giorni. Il negozio è situato in centro storico a Parma, in Via Padre Onorio 16/.
Briciola
Il negozio Briciola è situato in via Copelli 1/A e propone abbigliamento per bambini da 0 a 8 anni. La selezione di capi risponde a tutte le esigenze: per la casa, per la scuola, per il tempo libero o per cerimonie particolari. Non manca anche un’ampia scelta di grembiuli sia per l’asilo, per la scuola elementare. Si tratta di un negozio perfetto per le esigenze di tutte le famiglie.
Il Giardino Incantato
Il negozio Il Giardino Incantato si trova in una delle vie principali del centro di Parma: via della Repubblica 43/A. Si tratta di un negozio di vendita al dettaglio di completi sartoriali per bambini di tutte le età. Una particolare attenzione è riservata ai tessuti, in particolare cachemire e tartan per gli abiti invernali. Il negozio propone ai suoi clienti la possibilità di acquistare grembiuli, completi per la scuola, per il tempo libero e per ogni tipo di occasione speciale.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Case popolari a Portofino, il borgo dei vip: quanto costano
-
Lo Sri Lanka vuole comprare tutti i granchi blu italiani
-
Panettone a quasi 800 euro: dove comprarlo e perché costa così
-
"Inorridito da Gallipoli": nuova polemica sul turismo in Italia
-
Perché Bocelli ha comprato uno stabilimento a Forte dei Marmi
-
Allarme torrone in Italia: cosa sta succedendo
-
Allarme pappagalli verdi in Italia: cosa sta succedendo
-
Val di Sole come la Scandinavia: sentinelle contro i suicidi
-
Le città universitarie più ambite d'Italia: la classifica