Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

I 5 migliori negozi di abbigliamento per bambini a Parma

Se ti trovi a Parma e sei alla ricerca di negozi di abbigliamento per bambini, ecco quali sono i 5 migliori in cui fare shopping

La Cicogna

Situato in Borgo XX Marzo 6/c, il negozio per bambini e neonati La Cicogna ha una vasta scelta di abbigliamento, calzature e accessori da 0 a 16 anni. Da oltre 8 anni è un punto di riferimento per tutte le famiglie della città e la sua selezione di abiti e oggetti di design lo rende unico nel suo genere: un vero e proprio concept store per i più piccoli.

5 migliori negozi di abbigliamento per bambini a Parma: La Cicogna

Hoplà

Il negozio è stato progettato dal designer Giò Tirotto e non appena si entra, è subito di grande impatto. Hoplà, situato in Strada Garibaldi 2C, non è solo un negozio di abbigliamento, ma è anche un luogo in cui i bambini possono giocare e divertirsi. La selezione di abiti è molto accurata e colleziona i migliori pezzi della sartoria italiana per neonati e bambini fino alla prima infanzia.

5 migliori negozi di abbigliamento per bambini a Parma: Hoplà

Giogiò Lab

Si tratta di un laboratorio artigianale di abbigliamento per l’infanzia. Giogiò Lab propone ai suoi clienti le migliori creazioni sartoriali con linee semplici e un gusto classico. La qualità dei tessuti lo contraddistingue da tutti gli altri negozi della città. Un luogo in cui poter acquistare i capi per ogni necessità: scuola, feste, celebrazioni, ma anche per le attività di tutti i giorni. Il negozio è situato in centro storico a Parma, in Via Padre Onorio 16/.

5 migliori negozi di abbigliamento per bambini a Parma: Giogiò Lab

Briciola

Il negozio Briciola è situato in via Copelli 1/A e propone abbigliamento per bambini da 0 a 8 anni. La selezione di capi risponde a tutte le esigenze: per la casa, per la scuola, per il tempo libero o per cerimonie particolari. Non manca anche un’ampia scelta di grembiuli sia per l’asilo, per la scuola elementare. Si tratta di un negozio perfetto per le esigenze di tutte le famiglie.

5 migliori negozi di abbigliamento per bambini a Parma: Briciola

Il Giardino Incantato

Il negozio Il Giardino Incantato si trova in una delle vie principali del centro di Parma: via della Repubblica 43/A. Si tratta di un negozio di vendita al dettaglio di completi sartoriali per bambini di tutte le età. Una particolare attenzione è riservata ai tessuti, in particolare cachemire e tartan per gli abiti invernali. Il negozio propone ai suoi clienti la possibilità di acquistare grembiuli, completi per la scuola, per il tempo libero e per ogni tipo di occasione speciale.

5 migliori negozi di abbigliamento per bambini a Parma: Il Giardino Incantato