di
I marchi italiani che valgono di più nel 2022: la classifica
Brand Finance Brandirectory ha pubblicato il nuovo Italy 100 2022 Ranking: si tratta del report che mette in fila i marchi italiani che valgono di più al mondo. Secondo il rapporto, il valore complessivo dei 100 principali brand d’Italia è aumentato del 14% rispetto all’anno scorso e del 2% rispetto ai valori raggiunti prima della pandemia di Covid-19. Ecco la classifica dei marchi italiani di più valore nel 2022.
POTREBBE INTERESSARTI
-
I panettoni di Cannavacciuolo per il Natale 2024: novità e prezzi
-
Chi ha inventato i tortellini? La Bbc spiazza Modena e Bologna
-
Quanto fatturano i top chef d'Italia, da Bottura a Cannavacciuolo
-
Allarme fornelli a gas, l'Italia è il Paese con più vittime
-
Sardegna, a Cabras si cerca una città sepolta
-
Parthenope di Paolo Sorrentino, la frase sui napoletani è un caso
-
Chi sono i 25 nuovi Cavalieri del Lavoro nominati da Mattarella
-
Una frana fa riemergere il ghiacciaio "dimenticato" del Pelmo
-
I ristoranti più cari d'Italia, da Bottura a Cannavacciuolo