di
I marchi italiani che valgono di più nel 2022: la classifica
Brand Finance Brandirectory ha pubblicato il nuovo Italy 100 2022 Ranking: si tratta del report che mette in fila i marchi italiani che valgono di più al mondo. Secondo il rapporto, il valore complessivo dei 100 principali brand d’Italia è aumentato del 14% rispetto all’anno scorso e del 2% rispetto ai valori raggiunti prima della pandemia di Covid-19. Ecco la classifica dei marchi italiani di più valore nel 2022.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Sirmione invasa dai turisti, esplode la lite: cosa è successo
-
Perché Papa Francesco ha scelto l'ardesia ligure per la sua tomba
-
Affitti alle stelle per Milano-Cortina: "11 mila euro a notte"
-
Valeria Marini vende la sua casa di Milano: il prezzo è maxi
-
Milano è impazzita per i Labubu: cosa sono e cosa sta succedendo
-
La gelateria Gelato al Cioccolato di Pupo a Ponticino ha chiuso
-
Falco pellegrino nato alla Regione Lazio: un contest per il nome
-
Allarme processionaria in Italia: i rischi per uomini e cani
-
Castello di Sammezzano, acquisto confermato: cosa diventerà