di
I marchi italiani che valgono di più nel 2022: la classifica
Brand Finance Brandirectory ha pubblicato il nuovo Italy 100 2022 Ranking: si tratta del report che mette in fila i marchi italiani che valgono di più al mondo. Secondo il rapporto, il valore complessivo dei 100 principali brand d’Italia è aumentato del 14% rispetto all’anno scorso e del 2% rispetto ai valori raggiunti prima della pandemia di Covid-19. Ecco la classifica dei marchi italiani di più valore nel 2022.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Max Giusti apre un ristorante a Roma: annuncio con gli "chef vip"
-
Dove sarà sepolto Papa Francesco: storia di Santa Maria Maggiore
-
Valeria Marini vende la sua casa di Milano: il prezzo è maxi
-
Militello è il Borgo dei Borghi 2025: la classifica dei paesi
-
Nuovo Papa, i favoriti e i legami con le parrocchie a Roma
-
Le migliori pizzerie al taglio di Roma per Gambero Rosso
-
Piazza San Carlo, incredibile scoperta: una palla di cannone
-
Castello di Sammezzano, acquisto confermato: cosa diventerà
-
I supermercati e i centri commerciali aperti il primo maggio 2025