di
I marchi italiani che valgono di più nel 2022: la classifica
Brand Finance Brandirectory ha pubblicato il nuovo Italy 100 2022 Ranking: si tratta del report che mette in fila i marchi italiani che valgono di più al mondo. Secondo il rapporto, il valore complessivo dei 100 principali brand d’Italia è aumentato del 14% rispetto all’anno scorso e del 2% rispetto ai valori raggiunti prima della pandemia di Covid-19. Ecco la classifica dei marchi italiani di più valore nel 2022.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Quanto costano i biglietti delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026
-
Chiusi per "puzza di pizza": il caso del locale di Portici
-
Migliori supermercati d'Italia per Altroconsumo: classifica 2025
-
Claudio Amendola apre un ristorante a Milano di cucina romana
-
Le migliori patatine surgelate dei supermercati per Gambero Rosso
-
Capitale Italiana della Cultura 2027, le 10 città finaliste
-
La classifica delle città dove si ordina più pizza in Italia
-
La classifica dei dialetti più odiati d'Italia
-
"Mangiare a scrocco" da Cracco a Milano: il maxi conto a Le Iene