Tre ville straordinarie in vendita in Umbria
L’Umbria, la regione lontana dal mare al centro della Penisola che qui conosciamo come “il cuore verde d’Italia”, è stata a lungo sconosciuta presso il grande pubblico internazionale. Terra di bellezze naturali ricca d’arte e di storia, l’Umbria oggi è diventata una destinazione molto amata dalle star, ed è stata recentemente inserita nella guida di Lonely Planet “Best in Travel 2023” tra le destinazioni da visitare assolutamente nel 2023.
La regione di San Francesco, del Duomo di Orvieto e della Cascata delle Marmore piace sempre di più anche agli investitori stranieri. “Lo confermano le vendite che stanno incrementando esponenzialmente, con un’attenzione sempre maggiore – soprattutto da parte di Regno Unito, Stati Uniti e Australia”, spiega Lodovico Pignatti Morano, Managing Partner di Italy Sotheby’s International Realty.
Nelle splendide campagne umbre, l’agenzia propone in vendita tre residenze storiche uniche: un’elegante villa con vista sul Duomo di Orvieto, un ex convento del Duecento e un eremo in pietra nei dintorni di Todi, in provincia di Perugia.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Linus contro il Comune di Riccione, scoppia il caso Radio Deejay
-
Cos'ha regalato Giorgia Meloni a Re Carlo: il curioso retroscena
-
Magazzino sotto terra arredato come casa in vendita a Bologna
-
Cosa si sa sulle vendita di Villa Frescot di Gianni Agnelli
-
Quanto costa la colomba di Pasqua 2025 di Cannavacciuolo
-
Cosa si nasconde nel sottosuolo dell'isola di Pantelleria
-
Vacanza in Italia, lo sfogo dell'influencer Keri è un caso
-
Nuova camminata romantica a Roma: è la Passeggiata del Gelsomino
-
Ai Fori Imperiali di Roma sono stati trovati granchi giganti