Pronta a Torino la casa per Cristiano Ronaldo, è tra le ville più care del mondo

Il nuovo giocatore della Juventus Cristiano Ronaldo potrebbe abitare nella villa di San Vito Revigliasco, tra le più costose al mondo

Dicono che per i bianconeri sia l’affare del decennio, forse del secolo. Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, fuoriclasse calcistico portoghese, vincitore di tre campionati inglesi, due spagnoli e cinque Champions League giocherà in serie A indossando la maglia della Juventus.

Villa Cristiano Ronaldo

Ormai il trasferimento del Pallone d’Oro nella squadra di Massimiliano Allegri è solo questione di dettagli, nel frattempo i primi rumors sostengono che Cristiano Ronaldo abbia già scelto la propria residenza per vivere in piena comodità la permanenza a Torino.

La sontuosa villa adocchiata dal campione lusitano è una vera e propria reggia: in passato ha ospitato note celebrità del jet set internazionale, tra cui anche gli U2 durante il tour del 2006 che toccò diverse tappe italiane. Ma non solo: in passato già altri due calciatori che hanno vinto il Pallone d’Oro hanno soggiornato in questa vera e propria reggia: Zinedine Zidane e Fabio Cannavaro hanno vissuto nella maestosa Villa Strada San Vito negli anni d’oro in cui giocavano per la “vecchia signora”.

Tre piani, piscina interrata, spa privata e tre ingressi, di cui due nascosti, per garantire la massima privacy. La bellissima villa posizionata a poca distanza da villa Frescot, residenza della famiglia Agnelli, è oggetto d’interesse di una società inglese dietro cui si celerebbe l’interesse del fuoriclasse che tra poco più di un mese esordirà, in bianco nero, sul campo dello Juventus Stadium.

L’annuncio ufficiale dell’arrivo di Cr7 a Torino ha invaso tutte le principali agenzie di stampa e le voci sulla sue prossime abitudini di vita si rincorrono freneticamente.

Situata sulla collina “più bella ed elegante” di Torino, come recita l’annuncio immobiliare diramato dall’agenzia Furbatto, la prossima probabile casa di Cristiano Ronaldo è tutta ristrutturata e ricreata ad arte ai massimi livelli dalla progettazione alla qualità dei materiali.

L’antica serra accoglie una piscina interrata affacciata sul parco e la zona spa con palestra e bagno turco. Intorno un parco storico di 44.000 mq. con fontane e giardini. Possibilità di completare la proprietà con l’antica cascina della tenuta, convertita per accogliere 5 alloggi di altissimo pregio.

Le trattative, naturalmente, sono riservate, ma il prezzo della villa è tra i più alti al mondo, cifre comunque accessibili per il giocatore che può vantare uno degli introiti più ricchi del pianeta.

 

 

Pubblica un commento