Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Scherma: guarda Bebe Vio e Aldo Montano in diretta streaming

Sabato live dalle 17.00 e domenica dalle 16.00 il Trofeo Città di Roma, un appuntamento con l'elite della scherma mondiale

scherma live streamingLa grande scherma fa tappa a Roma, in particolare su Sportube.tv per il Trofeo Città di Roma. Al via atleti del calibro di Bebe Vio e Aldo Montano.

Appuntamento sabato dalle 17.00 e domenica dalle 16.00.

GUARDA GRATUITAMENTE LE STOCCATE IN DIRETTA

Il meglio della scherma mondiale si dà appuntamento nella Capitale, nel Centro Federbocce dell’Eur Torrino, per il Trofeo Città di Roma. Sciabola e fioretto le armi in pedana, con finali in programma alle 16.30. Si comincia sabato 11. I fiorettisti si sfideranno nel Memorial Giulio Gaudini e in gara ci sarà anche Davide Di Veroli, fresco campione europeo cadetti di spada. Nella sciabola femminile, oltre alla campionessa olimpica Yana Egorian, ci sarà la vincitrice di un anno fa, Flaminia Prearo, e le altre italiane Irene Vecchi, Rebecca Gargano e Chiara Mormile. Domenica toccherà al Memorial Marta Russo per il fioretto femminile e al Memorial Emanuele Fornario per la sciabola maschile. In pedana tra le fiorettiste Chiara Memoli e Camilla Rossi, reduci dall’oro a squadre agli Europei Cadetti di Plovdiv. Tra gli sciabolatori sarà sfida aperta tra Aldo Montano e il russo Kamil Ibragimov. Domenica mattina tocca alla scherma paralimpica con le gare di fioretto e spada maschile e femminile categoria C. Tra gli atleti presenti anche Bebe Vio. Nelle gare di scherma paralimpica integrata, poi, schermitori normodotati si metteranno alla prova su una carrozzina.