I marchi preferiti dagli italiani nel largo consumo
di
Quali sono i marchi preferiti dagli italiani nel largo consumo? Lo rivela la nuova edizione del Brand Footprint Europe Report, classifica annuale stilata dal Consumer Panel Services (CPS) GfK del Gruppo YouGov. Dal 2023 al 2024, prendendo in considerazione i brand più forti nel nostro Paese, non cambiano le prime tre posizioni, con il podio che resta uguale a quello dell’anno scorso. Le performance migliori sono quelle di La Molisana che guadagna ben tredici posizioni nel giro di un anno e Milk, otto posti in avanti rispetto al 2023.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Trump chiude le frontiere ai canadesi? L'invito della Sardegna
-
I dazi Usa e la reazione polemica di Sorbillo: la pizza speciale
-
Chi sono i miliardari più ricchi d'Italia, la nuova classifica
-
Notte in hotel in Riviera Romagnola a 5 euro, l'offerta è un caso
-
Il menu della Cena di Stato tra Mattarella, Re Carlo e Camilla
-
Paura lupi a Milano: nuovo avvistamento, cosa dicono gli esperti
-
Clamorosa gaffe in tv a The Couple: "La Sardegna non è in Italia"
-
Cambia la speranza di vita in Italia: quanto a lungo si vive qua
-
Ingredienti pasta alla puttanesca e dov'è nata: tutti ne parlano