Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Lake Garda in love: un weekend d’amore in riva al lago per San Valentino Eventi a Verona

Per San Valentino sul lungo garda il lago si anima di sentimento con una serie di eventi pensati per gli innamorati

Lake Garda in love: un weekend d’amore in riva al lago per San Valentino Eventi a Verona

Per San Valentino il lago di Garda si tinge dei colori dell’amore con Lake Garda in love: un weekend d’amore in riva al lago per San Valentino.  Lazise, Bardolino, Garda e Torri del Benaco, formano una costellazione di luoghi eccezionali per passare dei momenti unici in compagnia della propria dolce metà.

Il week-end dell’amore si prospetta dolce ed emozionante grazie anche alla collaborazione con Lidl. Degustazioni di raffinato cioccolato offerto alle coppie che raggiungono il lago e un ginepraio di palloncini colorati di rosso danno il benvenuto agli innamorati in occasione della giornata dedicata all’amore.

Bardolino e Garda sono poi uniti da un filo rosso del sentimento con la Passeggiata dell’Amore percorso pedonale da percorrere assolutamente mano nella mano.  “3.000 passi che fanno bene all’amore”, questo lo slogan che accoglie gli amanti delle passeggiate da affrontare assieme alla propria dolce metà.

Per gli amanti delle nuove tendenze e dei social network alle coppie che scattano almeno 3 selfie in compagnia del proprio compagno è prevista la consegna della “Pergamena d’Amore“.

lake garda in love-2

Presso il porto di Bardolino, inoltre, ci sarà uno spazio dove lasciare dediche al proprio innamorato da consegnare all’anima del lago. Delle bacheche, appositamente installate per raccogliere le frasi più belle d’amore saranno a disposizione degli innamorati che vorranno consegnare a dei bigliettini la testimonianza del proprio amore. Le frasi più belle verranno poi selezionate da una giuria scelta da Lidl che assegnerà alla frase più suggestiva o al pensiero più struggente un viaggio premio a Verona, città dove l’amore è di casa: qui nacque il leggendario amore tra Giulietta e Romeo, immortalato poi dall’opera senza tempo di Shakespeare.

Non solo un soggiorno nella città scaligera, ma anche un ingresso per uno spettacolo d’opera all’Arena, per completare il soggiorno indimenticabile in una delle città più belle della penisola. A concludere la rassegna di eventi c’è poi l’evento “Soffi d’Amore” sul lungolago Regina Adelaide a Garda. Qui una pioggia di coriandoli a forma di cuore calerà sulle coppie di innamorati per completare una due giorni di festeggiamenti dedicati alla festa degli innamorati.