Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

La casa di Barbie esiste ed è in Sardegna (e la puoi affittare per le vacanze)

Non solo c'è la possibilità di vedere la casa di Barbie in dimensioni reali, ma anche di affittarla!

Chi è amante di Barbie, la bambola più famosa del mondo dal 1959 ad oggi, impazzirà di gioia sapendo che non solo c’è la possibilità di vedere la sua casa in dimensioni reali, ma anche di affittarla!

A Pula, in Sardegna, c’è infatti un villaggio turistico di lusso che offre ai suoi ospiti le più svariate possibilità di soggiorno e che annovera, tra i suoi servizi, anche un pacchetto vacanze a tema Barbie!

Si tratta del Forte Village Resort che, tra le sue 771 strutture lussuose, ne ospita una nata dalla collaborazione con Mattel, la casa produttrice di giocattoli americana che distribuisce Barbie, che fa diventare realtà i sogni di grandi e piccini.

Questo servizio è rivolto, infatti, sia ai bambini che agli adulti e ha, come principale punto di forza, la bellissima casa di Barbie, fedele in tutto e per tutto all’originale.

L’arredamento è tutto firmato Barbie e, tra i suoi benefit, presenta anche un bellissimo beauty case che contiene una gamma completa di articoli da bagno a tema al suo interno.

Per le bambine inoltre c’è la possibilità di avere anche una bambola Barbie in omaggio mentre, per le mamme, si possono prenotare e aggiungere cure estetiche come la manicure ed un trattamento viso.