Italiaonline e Confcommercio La Spezia al servizio delle PMI
Italiaonline e Confcommercio La Spezia hanno sottoscritto un accordo finalizzato a supportare le locali aziende del terziario attraverso l’apprendimento del sapere digitale.
Gli associati Confcommercio, infatti, potranno contare sulla consulenza di professionisti accreditati ed esperti del mondo del digital marketing e accedere a workshop e webinar altamente qualificati, sulla più importante piattaforma di e-learning nata dalla collaborazione tra Italiaonline e di IAB Italia.
Ideata appositamente per la diffusione all’interno delle aziende di competenze di digital strategy, advertising online ed e-commerce, la piattaforma ha lo scopo di illustrare alle piccole e medie imprese, come incrementare il proprio business attraverso gli strumenti che il digitale mette a disposizione.
Confcommercio La Spezia favorirà inoltre l’incontro dei propri iscritti con i consulenti Italiaonline al fine di valutare le proposte di comunicazione digitale più adatte all’attività commerciale di ciascuno, con consulti individuali e proposte di soluzioni personalizzate.
Il progetto, dedicato alle oltre duemila imprese spezzine del terziario organizzate in Confcommercio – Imprese per l’Italia La Spezia, si pone come concreto contributo alla diffusione della cultura digitale tra gli associati.
Gli interessati possono chiedere informazioni e aggiornamenti circa l’erogazione dei corsi scrivendo a comunicazioni@confcommerciolaspezia.it o consultando il sito www.confcommerciolaspezia.it
“Siamo molto soddisfatti di questo accordo, che ci avvicina ancora di più alle imprese commerciali del territorio in un momento davvero particolare nella storia di tutti noi – ha commentato Fabio Peloso, Direttore Vendite di Italiaonline-. Siamo certi di poter contribuire ad aumentare il valore delle imprese locali attraverso tutte le potenzialità che il digitale offre. I recenti avvenimenti ci hanno dimostrato che per chi vuole restare sul mercato, è vitale poter offrire prodotti e servizi attraverso l’online e farlo con modalità efficaci. Noi vogliamo tenere fede al nostro ruolo di guida digitale per le PMI, mettendo a disposizione tutto il nostro know-how nel settore e la qualità dei nostri consulenti”.
“Al fine di contribuire al superamento dell’emergenza causata dal COVID – 19, Confcommercio e Italiaonline hanno sottoscritto questo accordo di collaborazione così da poter offrire ai propri associati nuove e più innovative soluzioni di vendita e percorsi formativi finalizzati a incrementare il business delle imprese grazie al digitale” ha detto Roberto Martini, Direttore di Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Cannavacciuolo in Tribunale contro un locale romagnolo: il caso
-
Per il Times Parma è la città perfetta per un weekend d'autunno
-
Perché nessuno compra Villa Matilda dei Ferragnez al lago di Como
-
L'autovelox di Taranto è un caso: 10 mila multe in 2 settimane
-
Omicidio Marco Vannini, all'asta la villa dei Ciontoli
-
A Napoli ironia social sul Pulcinella "fallico" di Gaetano Pesce
-
4 Hotel di Barbieri a Conegliano Valdobbiadene: albergo vincitore
-
4 Hotel di Bruno Barbieri a Cagliari: l'albergo vincitore
-
I panettoni di Cannavacciuolo per il Natale 2024: novità e prezzi