Italiaonline e Confcommercio Bari al servizio delle PMI
Italiaonline e C.A.T. Confcommercio Bari hanno sottoscritto un accordo finalizzato a supportare le aziende locali del commercio turismo e terziario attraverso l’apprendimento del sapere digitale.
Gli associati Confcommercio, infatti, potranno contare sulla consulenza di professionisti accreditati ed esperti del mondo del digital marketing e accedere a workshop e webinar altamente qualificati, sulla più importante piattaforma di e-learning nata dalla collaborazione tra Italiaonline e di IAB Italia.
Ideata appositamente per la diffusione all’interno delle aziende di competenze di digital strategy, advertising online ed e-commerce, la piattaforma ha lo scopo di illustrare alle piccole e medie imprese come incrementare il proprio business attraverso gli strumenti che il digitale mette a disposizione.
C.A.T. Confcommercio Bari favorirà inoltre l’incontro dei propri iscritti con i consulenti Italiaonline al fine di valutare le proposte di comunicazione digitale più adatte all’attività commerciale di ciascuno, con consigli individuali e proposte di soluzioni personalizzate.
Il progetto coinvolge anche le oltre 40 ASCOM di tutta la provincia di B.A.T. legate a Confcommecio Bari e si pone come concreto contributo alla diffusione della cultura digitale tra gli associati.
POTREBBE INTERESSARTI
-
L'aeroporto di Roma Fiumicino è ancora il migliore d'Europa
-
I nomi maschili più diffusi in Italia negli ultimi 10 anni
-
A Capri c'è Flying Fox, uno degli yacht più costosi al mondo
-
Lago di Como o Maggiore? Polemiche per il video Annalisa-Tananai
-
Allarme zecche in Italia: il vademecum delle guide alpine
-
"Addio maschio italiano": l'affondo del Telegraph
-
La mucillagine nel Mar Adriatico: cos'è, dove si trova e perché
-
Totti e Noemi Bocchi stanno cercando casa ai Castelli Romani?
-
A Bologna è allarme pappagalli: cosa sta succedendo