Italiaonline e Confcommercio Bari al servizio delle PMI
Italiaonline e C.A.T. Confcommercio Bari hanno sottoscritto un accordo finalizzato a supportare le aziende locali del commercio turismo e terziario attraverso l’apprendimento del sapere digitale.
Gli associati Confcommercio, infatti, potranno contare sulla consulenza di professionisti accreditati ed esperti del mondo del digital marketing e accedere a workshop e webinar altamente qualificati, sulla più importante piattaforma di e-learning nata dalla collaborazione tra Italiaonline e di IAB Italia.
Ideata appositamente per la diffusione all’interno delle aziende di competenze di digital strategy, advertising online ed e-commerce, la piattaforma ha lo scopo di illustrare alle piccole e medie imprese come incrementare il proprio business attraverso gli strumenti che il digitale mette a disposizione.
C.A.T. Confcommercio Bari favorirà inoltre l’incontro dei propri iscritti con i consulenti Italiaonline al fine di valutare le proposte di comunicazione digitale più adatte all’attività commerciale di ciascuno, con consigli individuali e proposte di soluzioni personalizzate.
Il progetto coinvolge anche le oltre 40 ASCOM di tutta la provincia di B.A.T. legate a Confcommecio Bari e si pone come concreto contributo alla diffusione della cultura digitale tra gli associati.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Spotify Wrapped, le canzoni italiane più ascoltate nel 2024
-
I migliori panettoni da comprare al supermercato per Natale 2024
-
Briatore vende la quota del Camineto di Cortina: maxi guadagno
-
Chi sono i 62 italiani super ricchi: i miliardari e il patrimonio
-
I migliori pandori da comprare al supermercato per Natale 2024
-
Napoli, accanto al Pulcinella di Pesce spunta una vagina gigante
-
Una canzone di J-Ax ha fatto infuriare Madonna di Campiglio
-
I migliori ristoranti d'Italia 2025 secondo L'Espresso
-
Nuovo ristorante by Cracco a Castrocaro Terme: il menù speciale