Italiaonline e Confcommercio Bari al servizio delle PMI
Italiaonline e C.A.T. Confcommercio Bari hanno sottoscritto un accordo finalizzato a supportare le aziende locali del commercio turismo e terziario attraverso l’apprendimento del sapere digitale.
Gli associati Confcommercio, infatti, potranno contare sulla consulenza di professionisti accreditati ed esperti del mondo del digital marketing e accedere a workshop e webinar altamente qualificati, sulla più importante piattaforma di e-learning nata dalla collaborazione tra Italiaonline e di IAB Italia.
Ideata appositamente per la diffusione all’interno delle aziende di competenze di digital strategy, advertising online ed e-commerce, la piattaforma ha lo scopo di illustrare alle piccole e medie imprese come incrementare il proprio business attraverso gli strumenti che il digitale mette a disposizione.
C.A.T. Confcommercio Bari favorirà inoltre l’incontro dei propri iscritti con i consulenti Italiaonline al fine di valutare le proposte di comunicazione digitale più adatte all’attività commerciale di ciascuno, con consigli individuali e proposte di soluzioni personalizzate.
Il progetto coinvolge anche le oltre 40 ASCOM di tutta la provincia di B.A.T. legate a Confcommecio Bari e si pone come concreto contributo alla diffusione della cultura digitale tra gli associati.
POTREBBE INTERESSARTI
-
La fabbrica di cioccolato di Torino come quella di Willy Wonka
-
Dopo il pitone reale a Roma un altro serpente scatena il panico
-
Migliori osterie d'Italia 2025 per Slow Food: tutte le Chiocciole
-
Boom dei formaggi italiani in Francia: i più apprezzati
-
4 Hotel di Barbieri a Conegliano Valdobbiadene: albergo vincitore
-
Casa a Prima Vista, l'attico ai Parioli da 1,3 milioni è un caso
-
Per il Times Parma è la città perfetta per un weekend d'autunno
-
Il Pulcinella di Pesce a Napoli è diventato una star su TikTok
-
A Napoli ironia social sul Pulcinella "fallico" di Gaetano Pesce