Italiaonline e Confcommercio Bari al servizio delle PMI
Italiaonline e C.A.T. Confcommercio Bari hanno sottoscritto un accordo finalizzato a supportare le aziende locali del commercio turismo e terziario attraverso l’apprendimento del sapere digitale.
Gli associati Confcommercio, infatti, potranno contare sulla consulenza di professionisti accreditati ed esperti del mondo del digital marketing e accedere a workshop e webinar altamente qualificati, sulla più importante piattaforma di e-learning nata dalla collaborazione tra Italiaonline e di IAB Italia.
Ideata appositamente per la diffusione all’interno delle aziende di competenze di digital strategy, advertising online ed e-commerce, la piattaforma ha lo scopo di illustrare alle piccole e medie imprese come incrementare il proprio business attraverso gli strumenti che il digitale mette a disposizione.
C.A.T. Confcommercio Bari favorirà inoltre l’incontro dei propri iscritti con i consulenti Italiaonline al fine di valutare le proposte di comunicazione digitale più adatte all’attività commerciale di ciascuno, con consigli individuali e proposte di soluzioni personalizzate.
Il progetto coinvolge anche le oltre 40 ASCOM di tutta la provincia di B.A.T. legate a Confcommecio Bari e si pone come concreto contributo alla diffusione della cultura digitale tra gli associati.
POTREBBE INTERESSARTI
-
4 Ristoranti di Borghese a Senigallia: il locale vincitore
-
Elon Musk e la casa in Toscana: scoppia il caso Bibbiano
-
Miliardari sempre più ricchi, in Italia sono 71: patrimonio super
-
Allarme capre a Stromboli: cosa sta succedendo
-
I 100 piatti peggiori al mondo: ci sono due ricette italiane
-
I dolci di San Valentino 2025 di Cracco: idee regalo e prezzi
-
Le 72 migliori gelaterie d'Italia 2025 secondo Gambero Rosso
-
Mare della Toscana, scatta l'allarme: "Vicino al limite"
-
Migliori vini italiani del 2024: la classifica di Wine Searcher