Italiaonline e Confcommercio Bari al servizio delle PMI
Italiaonline e C.A.T. Confcommercio Bari hanno sottoscritto un accordo finalizzato a supportare le aziende locali del commercio turismo e terziario attraverso l’apprendimento del sapere digitale.
Gli associati Confcommercio, infatti, potranno contare sulla consulenza di professionisti accreditati ed esperti del mondo del digital marketing e accedere a workshop e webinar altamente qualificati, sulla più importante piattaforma di e-learning nata dalla collaborazione tra Italiaonline e di IAB Italia.
Ideata appositamente per la diffusione all’interno delle aziende di competenze di digital strategy, advertising online ed e-commerce, la piattaforma ha lo scopo di illustrare alle piccole e medie imprese come incrementare il proprio business attraverso gli strumenti che il digitale mette a disposizione.
C.A.T. Confcommercio Bari favorirà inoltre l’incontro dei propri iscritti con i consulenti Italiaonline al fine di valutare le proposte di comunicazione digitale più adatte all’attività commerciale di ciascuno, con consigli individuali e proposte di soluzioni personalizzate.
Il progetto coinvolge anche le oltre 40 ASCOM di tutta la provincia di B.A.T. legate a Confcommecio Bari e si pone come concreto contributo alla diffusione della cultura digitale tra gli associati.
POTREBBE INTERESSARTI
-
La classifica 2025 delle città italiane con il clima migliore
-
Pasti sospesi da Carlo Cracco a Milano? La risposta dello chef
-
Lo Spritz a Padova avrà un prezzo bloccato: quanto costerà
-
Le migliori uova di Pasqua 2025 da comprare al supermercato
-
Chi sono i miliardari più ricchi d'Italia, la nuova classifica
-
Topolino sta scatenando il panico a Napoli: cosa sta succedendo
-
La Top 10 delle ville più care in vendita in Sardegna: classifica
-
Lupo terrorizza la città: allerta nella provincia di Frosinone
-
Bologna, duro attacco in Comune a Gianluca Vacchi: colpa del jet