Italiaonline e Confcommercio Bari al servizio delle PMI
Italiaonline e C.A.T. Confcommercio Bari hanno sottoscritto un accordo finalizzato a supportare le aziende locali del commercio turismo e terziario attraverso l’apprendimento del sapere digitale.
Gli associati Confcommercio, infatti, potranno contare sulla consulenza di professionisti accreditati ed esperti del mondo del digital marketing e accedere a workshop e webinar altamente qualificati, sulla più importante piattaforma di e-learning nata dalla collaborazione tra Italiaonline e di IAB Italia.
Ideata appositamente per la diffusione all’interno delle aziende di competenze di digital strategy, advertising online ed e-commerce, la piattaforma ha lo scopo di illustrare alle piccole e medie imprese come incrementare il proprio business attraverso gli strumenti che il digitale mette a disposizione.
C.A.T. Confcommercio Bari favorirà inoltre l’incontro dei propri iscritti con i consulenti Italiaonline al fine di valutare le proposte di comunicazione digitale più adatte all’attività commerciale di ciascuno, con consigli individuali e proposte di soluzioni personalizzate.
Il progetto coinvolge anche le oltre 40 ASCOM di tutta la provincia di B.A.T. legate a Confcommecio Bari e si pone come concreto contributo alla diffusione della cultura digitale tra gli associati.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Il nuovo Papa Leone XIV ha un legame speciale con Albano Laziale
-
Classifica dei migliori yogurt al supermercato per Gambero Rosso
-
Nuovo allarme ciliegie in Italia: cosa sta succedendo
-
Sposi si tuffano alla Fontana di Trevi: con la multa si risparmia
-
Alessandro Borghese e il futuro di 4 Ristoranti: c'è l'annuncio
-
Castello Tor Crescenza, location del compleanno di Chanel Totti
-
Costo degli affitti in Italia, le peggiori città per i single
-
Le città più felici al mondo: tutte le italiane in classifica
-
Castello di Roccascalegna e la leggenda del fantasma del barone