Italiaonline e Confcommercio Bari al servizio delle PMI
Italiaonline e C.A.T. Confcommercio Bari hanno sottoscritto un accordo finalizzato a supportare le aziende locali del commercio turismo e terziario attraverso l’apprendimento del sapere digitale.
Gli associati Confcommercio, infatti, potranno contare sulla consulenza di professionisti accreditati ed esperti del mondo del digital marketing e accedere a workshop e webinar altamente qualificati, sulla più importante piattaforma di e-learning nata dalla collaborazione tra Italiaonline e di IAB Italia.
Ideata appositamente per la diffusione all’interno delle aziende di competenze di digital strategy, advertising online ed e-commerce, la piattaforma ha lo scopo di illustrare alle piccole e medie imprese come incrementare il proprio business attraverso gli strumenti che il digitale mette a disposizione.
C.A.T. Confcommercio Bari favorirà inoltre l’incontro dei propri iscritti con i consulenti Italiaonline al fine di valutare le proposte di comunicazione digitale più adatte all’attività commerciale di ciascuno, con consigli individuali e proposte di soluzioni personalizzate.
Il progetto coinvolge anche le oltre 40 ASCOM di tutta la provincia di B.A.T. legate a Confcommecio Bari e si pone come concreto contributo alla diffusione della cultura digitale tra gli associati.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Quanto costa il pranzo di Pasqua 2024 da Gianfranco Vissani
-
Quanto costa un weekend di primavera da chef Cannavacciuolo
-
Inaugurato il ponte tibetano di Sellano: è il più alto d'Europa
-
Charles Leclerc aprirà una gelateria a Milano: cosa si sa
-
Ora legale per sempre: quanto risparmierebbe l'Italia in bolletta
-
Traffico Pasqua e Pasquetta 2024: le giornate da bollino rosso
-
Chi sono i 73 miliardari italiani più ricchi: la nuova classifica
-
Dove si vive più in salute in Italia: la classifica delle regioni
-
"Maldive del Salento": perché è stata sequestrata parte del lido