Italiaonline e Confcommercio Bari al servizio delle PMI
Italiaonline e C.A.T. Confcommercio Bari hanno sottoscritto un accordo finalizzato a supportare le aziende locali del commercio turismo e terziario attraverso l’apprendimento del sapere digitale.
Gli associati Confcommercio, infatti, potranno contare sulla consulenza di professionisti accreditati ed esperti del mondo del digital marketing e accedere a workshop e webinar altamente qualificati, sulla più importante piattaforma di e-learning nata dalla collaborazione tra Italiaonline e di IAB Italia.
Ideata appositamente per la diffusione all’interno delle aziende di competenze di digital strategy, advertising online ed e-commerce, la piattaforma ha lo scopo di illustrare alle piccole e medie imprese come incrementare il proprio business attraverso gli strumenti che il digitale mette a disposizione.
C.A.T. Confcommercio Bari favorirà inoltre l’incontro dei propri iscritti con i consulenti Italiaonline al fine di valutare le proposte di comunicazione digitale più adatte all’attività commerciale di ciascuno, con consigli individuali e proposte di soluzioni personalizzate.
Il progetto coinvolge anche le oltre 40 ASCOM di tutta la provincia di B.A.T. legate a Confcommecio Bari e si pone come concreto contributo alla diffusione della cultura digitale tra gli associati.
POTREBBE INTERESSARTI
-
In Salento è stata pescata una maxi ricciola di 48 chili
-
Lince nel Parco del Gran Paradiso: l'ultimo avvistamento nel 1916
-
Ad Aquileia è stato scoperto un mercato di 1800 anni fa
-
Rifiuti, quanto costa la Tari nel 2023: le città più care
-
Ladispoli, la fuga del leone è un caso: scambio di accuse
-
Milano, alla stazione Centrale apre la stanza segreta per i Reali
-
Perché una classe di Messina deve ripetere l'esame di Maturità
-
Battuto il tartufo bianco d’Alba più caro al mondo: maxi prezzo
-
Inflazione in Italia: la classifica delle città più care