Gianluca Vacchi apre il suo primo Kebhouze a Milano: c'è la data
L'imprenditore e star dei social Gianluca Vacchi ha deciso di lanciare la sua catena di kebab: ecco la data della prima apertura a Milano
L’imprenditore e star dei social Gianluca Vacchi ha deciso di lanciare Kebhouze, una catena che servirà kebab, ed è stata finalmente resa nota la data di apertura del primo locale a Milano.
Il primo Kebhouze a Milano: ecco la data
Sarà inaugurato domenica 5 dicembre alle ore 12:00 “Kebhouze” la prima sede della catena di ristoranti di Gianluca Vacchi che serviranno kebab. Il primo locale ad essere aperto sarà quello che si trova a Milano in via Paolo Sarpi 53. Dopo questa prima apertura verranno aperti entro il 2021 altri due locali nel capoluogo lombardo (in Corso Buenos Aires 77 e in Via Vigevano 41) e due a Roma (al Centro commerciale Euroma2 e in Via Ostiense 166). Nel 2022, invece, sarà la volta del Piemonte, della Sicilia e della Liguria e di diverse aperture anche all’estero.
A dare l’annuncio di questa nuova avventura nel mondo della ristorazione è stato lo stesso Vacchi tramite i social. Nel suo canale Instagram, infatti, sono stati pubblicati dei video realizzati nella sua villa di Bologna che raccontavano l’inizio di questa nuova avventura. Protagonista insieme a Gianluca Vacchi nei filmati c’è Keb, un personaggio in costume con una testa a forma di kebab, che fa assaggiare a Vacchi uno dei suoi kebab; all’inizio l’imprenditore è diffidente, ma una volta dato un morso scopre subito la bontà del prodotto.
Cosa si mangia da Kebhouze di Gianluca Vacchi
Vacchi ha affermato che c’è una sorta di pregiudizio nei confronti del kebab, quando in realtà questo è un piatto davvero semplice. Nei suoi locali verranno usate solo materie prime di alta qualità, grazie anche a partnership importanti.
Nel menù sarà possibile ordinare kebab con carne di pollo italiana al 100% oppure si potrà optare per la carne di black angus. È possibile scegliere se mangiare il kebab nel classico formato con piadina oppure in versone burger. Come accompagnamento ci sarà grande scelta dalle classiche patatine fritte per continuare con i nugget di pollo fritto e gli anelli di cipolla.
Tocco finale viene fornito dalla Keb Sauce e dalle salse fornite da Heinz, che è partner ufficiale della catena. Anche vegetariani e vegani troveranno piatti adatti a loro grazie alla collaborazione con l’azienda svizzera Plant, che produce carne 100% vegetale da proteine di piselli.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Caso scontrino ad Arezzo: 58 euro per il taglio della torta
-
Dove comprare la migliore focaccia di Recco col formaggio
-
Delitti italiani: Garlasco, Stasi e l'omicidio di Chiara Poggi
-
Il caso scontrino a Ortisei: 3 euro per ogni piatto vuoto in più
-
Castello di Sammezzano, dopo 34 anni c'è una proposta d'acquisto
-
Allarme caffè nei bar italiani: cosa sta succedendo e il rischio
-
Le pizze più strane richieste dai clienti in Italia
-
L'autostrada più cara d'Italia è sempre più costosa: nuovo aumento
-
George Clooney e Amal, il ballo lasciato a metà sul lago di Como