Emily in Paris sbarca a Roma: tutte le location nella Capitale
La serie televisiva “Emily in Paris” ha da qualche anno conquistato il pubblico con la sua giusta combinazione di romanticismo, simpatica e vita da sogno nella città dell’amore per eccellenza: Parigi. La storia segue Emily Cooper, una giovane americana che si trasferisce a Parigi per lavorare in un’agenzia di marketing. Il telefilm ha riscosso un grande successo, grazie anche alla sua atmosfera spensierata e alla splendida cornice della capitale francese. Le nuove puntate della quarta serie, però, portano Emily temporaneamente lontano da Parigi e alla scoperta di un’altra città europea simbolo di arte e cultura: Roma.
La serie televisiva “Emily in Paris”
Emily in Paris ha debuttato su Netflix nel 2020, diretta da Darren Star creatore già noto per aver firmato serie di successo come Sex and the City. La serie si è subito guadagnata un pubblico affezionato, tanto che Netflix ha prodotto ben quattro stagioni. Tra i protagonisti troviamo Lily Collins, che interpreta Emily, accanto a un cast ricco di talenti. La trama segue le vicende di Emily Cooper, una giovane esperta di marketing di Chicago che ottiene un incarico di lavoro a Parigi. Immersa in una nuova cultura, tra il fascino della città e il mondo della moda e della comunicazione, Emily affronta sfide professionali e personali, trovandosi in situazioni a tratti romantiche e a tratti comiche. Il contrasto tra lo stile di vita francese e quello americano diventa uno degli elementi chiave della serie, offrendo momenti di leggerezza e riflessione.
Le nuove puntate della serie: Emily a Roma
Dopo aver esplorato Parigi e altre località della Francia, alcune puntate della quarta serie portano Emily a Roma. La Città Eterna è stata la location di molte delle sue avventure. Roma, con la sua storia millenaria, i monumenti iconici e la cultura vivace è non solo l’ambiente perfetto per nuove vicende amorose ma anche professionali e culturali.
Le riprese delle nuove puntate si sono svolte in alcune delle location più iconiche della Capitale italiana e hanno permesso a Roma di essere nuovamente protagonista del cinema.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Chi sono i 17 miliardari che vivono a Milano: il record in Italia
-
La gelateria Gelato al Cioccolato di Pupo a Ponticino ha chiuso
-
Sul lago di Como 1500 vip da tutto il mondo per Chanel
-
Milano è impazzita per i Labubu: cosa sono e cosa sta succedendo
-
Quanto è aumentata la spesa al supermercato dal 2020 a oggi
-
Bologna si sta abbassando come l'Olanda? L'allarme degli esperti
-
Le migliori pizzerie al taglio di Roma per Gambero Rosso
-
Castello di Sammezzano, acquisto confermato: cosa diventerà
-
Le migliori pizzerie storiche di Napoli secondo Gambero Rosso