di
Il governo Draghi ha candidato Roma per l'Expo 2030
Il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha candidato Roma per ospitare l’Esposizione Universale del 2030. L’Expo, nel corso degli anni, ha rappresentato una grande occasione per lo sviluppo delle città ospitanti e per la nascita di monumenti-simbolo. L’Italia ha già ospitato l’Esposizione Universale in diverse occasioni: ecco una gallery che ripercorre le tappe dell’Expo nel nostro Paese.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Il Castello delle Cerimonie "resti aperto": nuovo colpo di scena
-
Sayf investe a Santa Margherita Ligure: ecco il Santissimo Bar
-
Royal Pop mania in Italia: perché tutti vogliono questi orologi
-
Case al lago in Italia, dove costano di più (e di meno)
-
Dove vive Al Bano Carrisi: la maestosa villa in Puglia
-
Perché il restyling del lungomare di Napoli è diventato un caso
-
Le location in Italia di Positano con McConaughey e Zoe Saldana
-
L'appello del Financial Times per salvare San Siro: "È unico"
-
Chi sono i top 100 under 30 italiani scelti da Forbes per il 2026
