Dove festeggiare l'addio al nubilato a Roma

Non sapete dove festeggiare il vostro addio al nubilato? Scoprite i locali di Roma più alla moda dove organizzare il vostro party

dove festeggiare addio nubilato a roma

Finalmente sta per arrivare il grande giorno ma non sapete come organizzare un addio al nubilato che rimanga per sempre impresso nei ricordi vostri e delel vostre amiche?

Con questo articolo vi offriamo una panoramica dei locali di Roma più alla moda del momento affinché non dobbiate far altro che prenotare il party, invitare le amiche e cominciare a divertirvi!

Il primo locale di Roma decisamente in stile Lounge Bar è l’OS Club; si tratta di un ristorante all’interno del cuore della città, in cui potrete deliziarvi con una cenetta tra amiche e successivamente terminare la serata con un bagno in piscina. Questo locale è ideale per chi si ritiene una persona semplice ma alla ricerca di elementi particolari per rendere indimenticabile ogni momento trascorso con le proprie amiche.

Se invece vi ritenete energiche e spensierate, fa proprio al caso vostro un altro dei locali di Roma più in voga del momento; si tratta dello Sheraton Roma, un hotel-ristorante che fa anche da discoteca, per cui potrete cenare e successivamente svagarvi in discoteca per tutta la notte. Se adorate avere l’attenzione rivolta solo su di voi potreste anche prenotare prima l’intero locale con la discoteca e regalarvi una speciale serata in piena autonomia.

Un altro dei locali di Roma ideali per un addio al nubilato semplice e rilassante potrebbe essere il Vicolo88 Garden, che si trova nella zona Eur di Roma; un locale piccolo e immerso nel verde che si affaccia su laghi e prati coltivati con roseti; insomma il massimo dell’eleganza e della raffinatezza se siete una sposa alla ricerca di un addio al nubilato sofisticato. Qui potrete scegliere anche tra gli abbondanti buffet e gli interessanti menu che il locale propone.

Il prossimo locale che vi suggeriamo è il Dadaumpa Village Resort, un vero e proprio villaggio che affaccia sul mare; se avete deciso di sposarvi in estate è questo il locale adatto per il vostro addio al nubilato; con le vostre amiche potrete divertirvi al mare, in spiaggia e subito dopo cenare e rilassarvi a bordo delle magnifiche piscine di questo modernissimo resort village.

La Cabala, discoteca situata all’ultimo piano dell’Hostaria dell’Orso, è invece uno dei locali più suggestivi di Roma; al suo interno dominano il colore rosso e l’oro, i colori della passione e della ricchezza. Questo piccolo locale regala davvero un’atmosfera molto suggestiva ai suoi ospiti, che potranno rilassarsi con le luci a led colorate e la musica lounge in sottofondo.

Per una sposa amante della storia di Roma, l’ideale è la Valle Club; un locale vicino al Pantheon dall’arredamento decisamente ispirato alla storia greco-romana; se vuoi sentirti una principessa di quell’epoca, questo è il locale che fa per te, dove verrai coccolata e servita per tutta la durata della cena.

La Room 26 è invece il più moderno tra i locali di Roma; inaugurato non molto tempo fa, il fulcro centrale di questo locale è proprio la discoteca; potrete ballare fino a notte inoltrata con le vostre ospiti e bere i cocktail che verranno realizzati appositamente per te essendo la festeggiata della serata; eventualmente su richiesta potrete anche prenotare il locale tutto per voi e avere dei ballerini che vi accompagneranno per tutta la durata del party di addio al nubilato.

Un altro dei locali di Roma decisamente ispirato all’arte futuristica è il Futurarte, dove a dominare è l’intenso colore blu di luci e pareti; è dedicato agli amanti della musica commerciale e anche qui potrete avere il privilegio di ballare fino a tarda notte e anche, eventualmente, prenotare l’intero locale per voi.

Le Vere Grotte è invece un piccolo locale immerso nel verde di Roma, isolato e tranquillo dove potrete scegliere il vostro menu per la cena o per il pranzo del party di addio al nubilato; su richiesta è anche possibile usufruire di un’intera sala dove la festeggiata avrà ovviamente un trattamento di riguardo e sarà sempre al centro dell’attenzione.

Tra i locali di Roma spicca anche L’Habituè, un ristorante in zona casilina in cui si può trascorrere una serata all’insegna del ballo e del divertimento.

Infine chiudiamo in bellezza questo lungo elenco di locali di Roma all’interno dei quali è possibile organizzare e dare vita a un indimenticabile party di addio al nubilato con la classica e immancabile limousine a noleggio. Sarà sufficiente rivolgersi a una ditta di autonoleggi e spiegare che serve una limousine per organizzare un addio al nubilato; l’autista provvederà a farvi vivere un tour by night di Roma che rimarrà per sempre nei cuori vostri e delle vostre amiche.