Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Coppa Italia Pallanuoto: Rapallo - Cosenza, diretta streaming e highlights

Giovedì alle 18.00 il primo quarto di finale valido per la Coppa Italia 2017

rapallo_cosenzaGiovedì 29 marzo alle 18.00 Rapallo sfiderà Cosenza nel primo quarto di finale della Coppa Italia 2017, una gara da vivere LIVE su Waterpolo Channel.

La Bogliasco Bene difenderà la coppa Italia vinta nel marzo scorso durante la final six in programma al centro federale di Ostia da giovedì a sabato. In vasca le quattro squadre che finora hanno conquistato il titolo nelle precedenti cinque edizioni: il Rapallo (2014) che sfiderà nel primo quarto di finale Cosenza; la Bogliasco Bene che affronterà L’Ekipe Orizzonte Catania (2012 e 2013) nel secondo quarto; la Plebiscito Padova (2015) bicampione d’Italia già qualificata alle semifinali, così come la Waterpolo Messina.

GUARDA IN ESCLUSIVA GRATIS RAPALLO – COSENZA

La final six si prospetta molto equilibrata e sfugge ai pronotisci. Padova guida la classifica e vince in campionato da 12 partite; l’ultimo stop risale alla sconfitta interna rimediata il 22 ottobre scorso contro Bogliasco (7-8), saldamente al quarto posto con vista sul duello per il secondo posto tra L’Ekipe Orizzonte Catania e la Waterpolo Messina; Rapallo e Cosenza sono in lotta per evitare i playout. In vasca otto delle migliori dieci marcatrici del campionato: la capo cannoniere italo-brasiliana Izabella Chiappini (47 gol) e Rosaria Aiello (27) del Messina; la canadese Monika Eggens (43), Valeria Palmieri (28) e Arianna Garibotti (27) dell’Ekipe Orizzonte; Arianna Gragnolati (31) del Rapallo; il capitano del Setterosa vice campione olimpico e del Padova Elisa Queiolo (30) e Silvia Motta del Cosenza (26).