Concerto del Primo Maggio 2023 a Roma: tutti i cantanti presenti
Tra artisti emergenti e leggende della musica italiana è lunga la lista dei cantanti protagonisti al Concerto del Primo Maggio 2023: anche quest’anno si rinnova l’immancabile appuntamento musicale in piazza San Giovanni a Roma per la Festa dei lavoratori.
Il tema scelto per quest’anno è “L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro” per i 75 anni della Costituzione italiana. Il direttore artistico dell’evento è Massimo Bonelli che nella conferenza stampa di presentazione ha sottolineato la crescita del Concerto del Primo Maggio come occasione per unire nomi affermati a giovani cantanti emergenti.
L’evento verrà condotto da Ambra Angiolini insieme a Biggio, membro del duo comico I soliti idioti. Il cast completo degli artisti che si esibiranno sul palco della Capitale è stato annunciato durante la conferenza stampa di presentazione del Concertone. L’inizio è previsto per le ore 15.15: i cantanti si esibiranno fino alle 00.15, con una pausa alle ore 19.00 e l’altra alle ore 20.00. Ecco gli artisti che canteranno al Concerto del Primo Maggio 2023 a Roma.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Il destino del tesoro dei Savoia è ancora un giallo: nuova mossa
-
Bari e la dieta, l'annuncio in aereo è tutta da ridere
-
Stash dei The Kolors ha aperto una focacceria a Capri
-
Allarme vino in Italia, cosa sta succedendo: "È preoccupante"
-
Stabilimenti estate 2025, prezzi ombrelloni e lettini in Italia
-
Il Collegio cambia location: dove sarà registrata la stagione 9
-
Quanto costa un selfie con Jennifer Lopez a Lucca: la maxi cifra
-
Salvini ha fatto infuriare la Toscana, la sua frase è un caso
-
Allarme pesce in Sicilia: cosa sta succedendo, perché e i rischi