Concerto del Primo Maggio 2023 a Roma: tutti i cantanti presenti
Tra artisti emergenti e leggende della musica italiana è lunga la lista dei cantanti protagonisti al Concerto del Primo Maggio 2023: anche quest’anno si rinnova l’immancabile appuntamento musicale in piazza San Giovanni a Roma per la Festa dei lavoratori.
Il tema scelto per quest’anno è “L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro” per i 75 anni della Costituzione italiana. Il direttore artistico dell’evento è Massimo Bonelli che nella conferenza stampa di presentazione ha sottolineato la crescita del Concerto del Primo Maggio come occasione per unire nomi affermati a giovani cantanti emergenti.
L’evento verrà condotto da Ambra Angiolini insieme a Biggio, membro del duo comico I soliti idioti. Il cast completo degli artisti che si esibiranno sul palco della Capitale è stato annunciato durante la conferenza stampa di presentazione del Concertone. L’inizio è previsto per le ore 15.15: i cantanti si esibiranno fino alle 00.15, con una pausa alle ore 19.00 e l’altra alle ore 20.00. Ecco gli artisti che canteranno al Concerto del Primo Maggio 2023 a Roma.
POTREBBE INTERESSARTI
-
La villa che ospitò Foscolo ad Abano è in vendita, ma è "giallo"
-
Perché Papa Francesco ha scelto l'ardesia ligure per la sua tomba
-
Bologna si sta abbassando come l'Olanda? L'allarme degli esperti
-
Castello di Sammezzano, acquisto confermato: cosa diventerà
-
I supermercati e i centri commerciali aperti il primo maggio 2025
-
Quanto è aumentata la spesa al supermercato dal 2020 a oggi
-
Le spiagge meno affollate d'Europa: una è in Italia
-
Max Giusti apre un ristorante a Roma: annuncio con gli "chef vip"
-
Falco pellegrino nato alla Regione Lazio: un contest per il nome