Concerto del Primo Maggio 2023 a Roma: tutti i cantanti presenti
Tra artisti emergenti e leggende della musica italiana è lunga la lista dei cantanti protagonisti al Concerto del Primo Maggio 2023: anche quest’anno si rinnova l’immancabile appuntamento musicale in piazza San Giovanni a Roma per la Festa dei lavoratori.
Il tema scelto per quest’anno è “L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro” per i 75 anni della Costituzione italiana. Il direttore artistico dell’evento è Massimo Bonelli che nella conferenza stampa di presentazione ha sottolineato la crescita del Concerto del Primo Maggio come occasione per unire nomi affermati a giovani cantanti emergenti.
L’evento verrà condotto da Ambra Angiolini insieme a Biggio, membro del duo comico I soliti idioti. Il cast completo degli artisti che si esibiranno sul palco della Capitale è stato annunciato durante la conferenza stampa di presentazione del Concertone. L’inizio è previsto per le ore 15.15: i cantanti si esibiranno fino alle 00.15, con una pausa alle ore 19.00 e l’altra alle ore 20.00. Ecco gli artisti che canteranno al Concerto del Primo Maggio 2023 a Roma.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Dove si trova il ragno violino in Italia: la mappa interattiva
-
Granita di pomodoro grattugiata sulla burrata: il caso social
-
Una nube di anidride solforosa sull'Europa: i rischi per l'Italia
-
Meloni in vacanza in Puglia: quanto costa una notte nel resort
-
Trombe marine in aumento in Italia: motivi e zone più a rischio
-
Dove si può nuotare tra i cavallucci marini in Italia
-
Dove mangiare le migliori piadine di Rimini
-
Fedez si tiene Villa Matilda sul lago di Como? C'è una novità
-
Pagano 1.155 euro per pecorino e salsiccia in Sardegna: il caso