Le aziende con le maggiori opportunità di carriera in Italia
LinkedIn ha pubblicato la Top Companies 2021 Italia, la prima classifica dedicata alle 25 aziende con le maggiori opportunità di fare carriera nel nostro Paese.
Nella graduatoria sono state inserite le aziende considerate dai dipendenti italiani come i migliori luoghi di lavoro per crescere e fare carriera. Per stilare la classifica, il team di LinkedIn ha preso in considerazione sette metriche fondamentali che esaminano le informazioni legate al rapporto tra le aziende e i dipendenti, come la capacità di avanzamento, la stabilità dell’azienda e lo sviluppo delle competenze ossia come i dipendenti acquisiscono nuove abilità durante il periodo di assunzione.
A pesare sulle posizioni della classifica è stato anche il modo in cui i recruiter interagiscono con i lavoratori e i livelli di parità di genere e di istruzione dei dipendenti. Sono state considerate solo aziende che nel proprio organico hanno almeno 500 dipendenti e un tasso di diminuzione del personale al di sotto del 10%. Ecco la classifica delle migliori aziende d’Italia per fare carriera.
POTREBBE INTERESSARTI
-
I posti più belli del mondo per Time Out: 2 sono italiani
-
La classifica dei 10 vini italiani più acquistati in Italia
-
Parcheggi a Milano, ecco le strisce rosa: per chi sono e regole
-
Cosa si sa sulle vendita di Villa Frescot di Gianni Agnelli
-
Rihanna entra nel club privato milanese The Wilde: cos'è
-
Perché Re Carlo si è scusato con la cucina italiana
-
Forbes celebra la Riviera Ligure, la meta ideale per i buongustai
-
Paura lupi a Milano: nuovo avvistamento, cosa dicono gli esperti
-
Vacanza in Italia, lo sfogo dell'influencer Keri è un caso