Città più infedeli d'Italia: dove si tradisce di più
Ashley Madison è una delle più famose piattaforme per la ricerca di incontri extraconiugali. L’azienda ha svolto un’indagine riguardo le città con più infedeli in Italia.
La Top 10 delle città più infedeli
Secondo Ashley Madison sono le città nel nord e del centro Italia quelle in cui si tradisce di più. La piattaforma che ospita una delle più grandi comunità di incontri per persone impegnate svolge annualmente una classifica con le località più infedeli. Dall’indagine condotta questa volta è emerso che in Italia si tradisce di più nei grandi centri delle regioni settentrionali, mentre le città del sud sono praticamente assenti dalla classifica. Sarà lì, quindi, che bisogna andare per trovare il vero amore?
Dall’ultima ricerca realizzata, inoltre, è emerso anche un altro dato significativo: anche i piccoli centri urbani stanno conquistando posti sempre più significativi nella Top 10 delle città più infedeli. Rispetto alla classifica dell’anno scorso Roma e Milano non cambiano molto la loro posizione mentre ci sono delle new entry come Prato, Genova e Pisa. Se si guarda la Top 10, inoltre, si nota che la Toscana è la regione con il maggior numero di città nelle prime dieci posizioni.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Ordinanza anti petulanza a Capri, è vietato disturbare i turisti
-
La storia dei pirati del Lago Maggiore diventa una serie
-
Castellammare di Stabia, allarme "squalo": la segnalazione
-
Estate dei vip in Sardegna, gli avvistamenti tra jet e maxi yacht
-
Quanto costa la tenda imperiale al Twiga e i prezzi del menu 2025
-
Invasione di blatte volanti a Roma, scatta l'allarme
-
Le isole su cui è vietato andare in vacanza in Italia
-
Assaggio di gelato a 50 centesimi, la bufera a Forte dei Marmi
-
Perché Papa Leone XIV ha ordinato più di 100 panettoni di Carrara