Gli 8 borghi Bandiera arancione da scoprire in camper in autunno
di
Il Touring Club Italiano ha lanciato Caccia ai Tesori Arancioni, una grande caccia al tesoro che nella giornata di domenica 6 ottobre 2019, coinvolgerà cento borghi Bandiera Arancione sparsi in tutta italia.
In occasione dell’evento, Yescapa, che si occupa di camper-sharing in Europa, ha selezionato i paesi italiani ideali per una gita a bordo di un camper, tra quelli in cui sarà possibile partecipare alla gara.
La Bandiera Arancione, introdotta nel 1998, consiste in un riconoscimento di qualità turistico-ambientale conferito dal Touring Club Italiano ai piccoli comuni dell’entroterra italiano – fino a 15 mila abitanti – che si distinguono per un’offerta di eccellenza e un’accoglienza di qualità.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Un treno francese a 2 piani sfida Italo e Frecciarossa in Italia
-
Dov'è San Masculo, il paese del video di Zalone sul patriarcato
-
Quanto costano i dolci di Carlo Cracco per la Festa del Papà 2025
-
C'è un tesoro sotto al lago di Albano: via alle esplorazioni
-
Laguna di Orbetello invasa dai moscerini: "Calamità naturale"
-
Allarme pesce in Sicilia: cosa sta succedendo
-
Quanto costano i dolci di Massari per la Festa della Donna 2025
-
Mappa della ricchezza in Italia, classifica province per reddito
-
Campi Flegrei, l'allarme di Tozzi sui rischi: "Peggio di Pompei"