4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Milano: i concorrenti

Tutto quello che bisogna sapere sulla puntata di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese ambientata a Milano, in onda il 4 giugno 2020 su Sky Uno

Alessandro Borghese

Giovedì 4 giugno 2020, alle ore 21,15, va in onda su Sky e NOW TV un nuovo episodio di “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese. Dopo essere andato alla ricerca del miglior ristorante di cucina Ladina in Val Badia, lo chef romano si sposta a Milano, la città che ospita la prossima puntata dello show.

A sfidarsi nel nuovo episodio di 4 ristoranti sono i locali Crazy Cat Cafè, Hygge, Tenoha e Piccolo Cafè & Restaurant. L’oggetto di bonus sono le uova. Al locale vincitore verrà assegnato il titolo di miglior brunch di Milano.

4 Ristoranti di Borghese: i concorrenti a Milano

Alba è la titolare del Crazy Cat Cafè. Il locale, situato nella zona della Stazione Centrale di Milano, prevede un brunch con due tipologie di menù, uno da 18 e uno da 22 euro. Sono tre le portate: un piatto principale, un contorno e un dolce. Insieme ai tre piatti scelti, il brunch è accompagnato da uno yogurt fresco con muesli e frutti di bosco, succo d’arancia e una bevanda calda a scelta.

Hyggie si trova in zona Porta Genova: il titolare si chiama Matteo, ha 32 anni e ha deciso di aprirlo due anni fa insieme a suo fratello e sue cugina, con l’obiettivo di creare qualcosa che riflettesse la loro parte più intima e le esperienze maturate all’estero. Due versioni di brunch proposte: Regular e Vegano. I menù sono composti da cinque componenti, servite in un unico vassoio.

Youssra è la responsabile dell’area ristorativa del Tenoha di Milano. Il locale offre un brunch in stile giapponese che prevede un vassoio con diverse scelte. Tra queste la zuppa di miso, il salmone grigliato e il pollo in salsa teriyaki.

Piccolo Cafè & Restaurant, invece, si trova in zona Cordusio, all’interno del Piccolo Teatro di Milano A gestirlo è Michele, 36enne che lavora nel settore alberghiero dall’età di 16 anni. Il brunch del locale è proposto a buffet con un’ampia scelta di toast, brioche salate e non, torte, uova, caffè e tè.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese: le prossime puntate

Dopo la puntata zero con ospiti speciali i The Jackal, la nuova stagione di 4 Ristoranti ha visto Alessandro Borghese fare tappa a Venezia, Valle d’Aosta, Roma, Riviera del Conero, Arezzo, Val Badia e Milano (puntata vinta da Hyggie). I prossimi episodi dello show, trasmessi ogni giovedì alle 21,15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) e visibili anche in streaming su Sky Go e NOW Tv, toccheranno altre località caratteristiche d’Italia, come Carnia, Lunigiana e Cilento.