Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Supermercati aperti a Ferragosto 2022 in Italia: l'elenco

Dove è possibile fare acquisti last minute nella giornata di Ferragosto nel 2022? Ecco quali sono i supermercati aperti il 15 agosto in Italia

Supermercato

Anche a Ferragosto, può capitare di ritrovarsi all’ultimo minuto senza quell’ingrediente fondamentale per completare la propria ricetta. Ma dove è possibile fare acquisti last minute il 15 agosto 2022 in Italia? Diverse catene di supermercati hanno deciso di lasciare aperti tutti o alcuni dei loro punti vendita anche nella giornata di Ferragosto. Scopriamo insieme quali sono, a Milano, a Roma e in altre città.

La lista che segue prende il via dai punti vendita Esselunga, al vertice della classifica dei migliori iper e supermercati d’Italia di Altroconsumo, e si completa con le informazioni sui supermercati Lidl , azienda premiata tra quelle dove si lavora meglio in Italia.

Il consiglio per i lettori è quello di consultare sempre le pagine ufficiali delle catene di supermercati, in modo così da poter restare aggiornati su eventuali modifiche agli orari di apertura e chiusura dell’ultimo secondo).

I supermercati Esselunga sono aperti a Ferragosto 2022?

Esselunga, al vertice della classifica dei migliori iper e supermercati d’Italia di Altroconsumo, prevede diverse aperture durante il giorno di Ferragosto nel 2022. A Milano, per esempio, sono più di 30 i negozi di Esselunga aperti al pubblico (tra gli store in cui è possibile fare acquisti è possibile menzionare quello di via Lorenteggio, il market di Porta Nuova, quello in viale Umbria e quello in via Novara). Tutti i supermercati Esselunga di Milano sono aperti fino alle ore 14. Per quanto riguarda, invece, la città di Roma, lo store di Esselunga in viale Palmiro Togliatti è aperto nella giornata di Ferragosto dalle ore 8 alle ore 20.

I supermercati Carrefour sono aperti a Ferragosto 2022?

Alcuni supermercati Carrefour rimangono aperti il 15 agosto 2022. Se ne citano alcuni: per quanto riguarda Milano, il Carrefour Express in via Moscova è aperto dalle ore 9 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 21, mentre in piazza Diocleziano è aperto il Carrefour Market e a Milano Fiori ad Assago è possibile fare acquisti all’iper di Carrefour. A Roma sono aperti gli iper di via Bufalotta, il market di via Alesia e i Carrefour express di via Monterone e del Biscione.

I supermercati Conad sono aperti a Ferragosto 2022?

Solo alcuni supermercati Conad restano aperti nella giornata di Ferragosto 2022: a Milano il supermercato di viale Padova fa orario 8-22, mentre quello di viale Murillo è aperto dalle ore 8 alle ore 13.

I supermercati Iper sono aperti a Ferragosto 2022?

Chi è costretto alla spesa last minute a Ferragosto 2022 può scegliere anche alcuni supermercati Iper: il punto vendita di Milano-Portello ha un orario d’apertura speciale 8-21, mentre quello di Arese è aperto dalle ore 8 alle ore 22. Anche il supermercato Iper di Serravalle, in Piemonte, rimane aperto nella giornata di Ferragosto 2022: l’orario d’apertura è 8,30-21. All’Iper di Verona è possibile fare acquisti, invece, dalle ore 9 alle ore 20.

I supermercati Lidl sono aperti a Ferragosto 2022?

Aperture speciali anche per alcuni supermercati Lidl nel giorno di Ferragosto: A Milano, per esempio, è possibile fare acquisti ai supermercati Lidl in viale Cassala, a largo Antonio Balestra o in via Udine, dalle ore 9 alle ore 13. A Roma, il supermercato di via della Lega Lombarda resta aperto anche a Ferragosto, con orario 9-21,30.