Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Twiga di Briatore e Santanché: quanto costa una giornata

Twiga Beach Club, quanto costa trascorrere una giornata all'esclusivo locale di Flavio Briatore e Daniela Santanchè sulla spiaggia di Forte dei Marmi

Quanto costa una giornata al Twiga di Briatore

Il Twiga è il locale esclusivo sul mare di Flavio Briatore e Daniela Santanchè a Forte dei Marmi: sulla spiaggia della Versilia ci sono 45 tende arabe, due punti bar, un ristorante, un’area benessere, una piscina attrezzata, un’area lounge all’aperto e anche un parrucchiere.

Quanto costa una giornata al Twiga

Sono tanti i vip che scelgono l’esclusivo locale della Versilia di Flavio Briatore per passare qualche giorno di relax durante l’estate. La domanda, però, sorge spontanea: quanto costa trascorrere una giornata al Twiga di Forte dei Marmi?

Sul sito ufficiale del locale, molto dettagliato, ci sono tutti i prezzi relativi ai tantissimi servizi offerti ai clienti. Per trascorrere una giornata al Twiga, consumando pranzo, cena e aperitivo e sdraiandosi in riva al mare all’ombra della tenda araba, occorrono circa 700 euro a coppia: poco più di 400 euro per pranzo e cena, bevande escluse, e aperitivo per due, più altre 300 per il noleggio di una tenda araba.

Il servizio al ristorante, all’ombra di un’elegante struttura in legno, è attivo ogni giorno dalle 12.00 alle 16.30. Successivamente, fino alle 20.00 è possibile usufruire del light menu per la spiaggia e la piscina. Dalle 20.00 alle 01.00, invece, torna a disposizione il menù completo. La proposta gastronomica del Twiga è composta da piatti ricercati e d’ispirazione internazionale, senza dimenticare i classici della tradizione italiana.

Scegliendo una tartare di pescato del giorno si spendono 28 euro. Gli spaghetti Flavio con olio, aglio, pomodori, basilico e peperoncino, invece, sono offerti alla carta al prezzo di 20 euro. Come secondo, optando per la catalana di crostacei si spendono 55 euro, più 8 euro per un contorno di verdure alla griglia. Decidendo di chiudere il pranzo con il tiramisù Twiga, il costo è di 12 euro, a cui vanno aggiungi 5 euro per il coperto. Il costo totale, bevande escluse, sarebbe dunque di 128 euro a persona.

Dove si trova il Twiga di Flavio Briatore

Uno dei punti forti del Twiga di Forte dei Marmi sono le esclusive tende arabe, dotata di sofa, due letti king size, due lettini standard, una sedia regista e un tavolino, corredate da un attento customer service sempre attivo, insieme al servizio d’acqua gratuito. Il locale di Flavio Briatore, imprenditore che ha aperto il Crazy Pizza a Roma e Milano, consente anche di gustare pranzo e cena con i piedi sulla sabbia, grazie alla nuova e suggestiva area fronte mare.

Il Twiga si trova tra Forte dei Marmi, una delle località italiane con le spiagge a misura di bambino premiate con le Bandiere Verdi. Il locale è situato in una zona dove la spiaggia dorata raggiunge una profondità di circa 200 metri verso il mare. La struttura è dotata anche di una piscina attrezzata con sdraio e lettini, ideale per rilassarsi nelle calde giornate estive, magari accompagnati da un drink preparato al Twiga Bar.

L’esclusivo Twiga della Versilia, località che ha reso omaggio a Raffaella Carrà con un’enorme scritta sulla sabbia, è dotato anche dello spazio Dine ‘N Dance di fronte al mare, destinato ad accogliere artisti famosi. Ogni sera si organizzano dj sete e performance live con ospiti d’eccezione.