Quali sono i 10 brand italiani con più valore, la classifica 2025
Svelati quali sono i marchi italiani di maggior valore grazie alla nuova classifica Kantar BrandZ Most Valuable Italian Brands 2025. Dall’ultima ricerca emerge che il valore totale dei 40 marchi italiani più preziosi ha raggiunto quota 121,1 miliardi di dollari: solo una lieve flessione dell’1% su base annuale, nonostante un quadro geopolitico di grande incertezza.
I risultati del ranking 2025 sono stati commentati così da Federico Capeci, Managing Director, Spain & Italy di Kantar: “Nonostante l’incertezza economica continui a perdurare a causa di fattori esterni difficili da controllare, vediamo molti dei principali brand italiani continuare a prosperare. Il framework Kantar Blueprint For Brand Growth ci permette di comprendere perché e come le marche crescono; coloro che investono in marketing possono infatti contrastare molte forze esterne e raccogliere i frutti di una strategia basata sulla consapevolezza che il successo di un brand è un impegno nel lungo periodo”.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Comprare casa per investire: città d'Italia dove conviene di più
-
Allarme latte in Italia: cosa sta succedendo
-
I supermercati e i centri commerciali aperti il primo maggio 2025
-
Le migliori pizzerie al taglio di Roma per Gambero Rosso
-
Le 50 città più economiche al mondo, 2 italiane in classifica
-
Sul lago di Como 1500 vip da tutto il mondo per Chanel
-
La pizza in teglia di Gabriele Bonci arriva nei supermercati
-
L'Adriatico sparirà e il Tirreno diverrà un oceano: la previsione
-
Chef Locatelli vuole aprire un ristorante in Italia: la location