I marchi preferiti dagli italiani nel largo consumo
di
Quali sono i marchi preferiti dagli italiani nel largo consumo? Lo rivela la nuova edizione del Brand Footprint Europe Report, classifica annuale stilata dal Consumer Panel Services (CPS) GfK del Gruppo YouGov. Dal 2023 al 2024, prendendo in considerazione i brand più forti nel nostro Paese, non cambiano le prime tre posizioni, con il podio che resta uguale a quello dell’anno scorso. Le performance migliori sono quelle di La Molisana che guadagna ben tredici posizioni nel giro di un anno e Milk, otto posti in avanti rispetto al 2023.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Papa Leone XIV riapre Castel Gandolfo: la sua storia
-
Insetti alieni a Milano, è allarme per la Takahashia Japonica
-
Cannavacciuolo sbotta sui prezzi alti, la polemica dello chef
-
Case di lusso e città preferite dai super ricchi: c'è un'italiana
-
Allarme vino in Italia, cosa sta succedendo: "È preoccupante"
-
Perché Sapiens su Rai 3 ha fatto infuriare la Val di Sole
-
Stash dei The Kolors ha aperto una focacceria a Capri
-
A Milano apre il ristorante dei figli di Massari, dove e quando
-
Dove si risparmia di più: la mappa dei depositi bancari in Italia