I marchi preferiti dagli italiani nel largo consumo
di
Quali sono i marchi preferiti dagli italiani nel largo consumo? Lo rivela la nuova edizione del Brand Footprint Europe Report, classifica annuale stilata dal Consumer Panel Services (CPS) GfK del Gruppo YouGov. Dal 2023 al 2024, prendendo in considerazione i brand più forti nel nostro Paese, non cambiano le prime tre posizioni, con il podio che resta uguale a quello dell’anno scorso. Le performance migliori sono quelle di La Molisana che guadagna ben tredici posizioni nel giro di un anno e Milk, otto posti in avanti rispetto al 2023.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Parcheggi a Milano, ecco le strisce rosa: per chi sono e regole
-
L'affogato al caffè di una gelateria di Firenze conquista tutti
-
No, Donald Trump non vuole anche la Sardegna dopo la Groenlandia
-
Quanto costa l'uovo di Pasqua 2025 di Antonino Cannavacciuolo
-
Parmigiano Reggiano da 15 a 44 euro al kg: cosa sta succedendo
-
La classifica dei 10 frutti più buoni al mondo: 2 sono italiani
-
Chi sono i miliardari più ricchi d'Italia, la nuova classifica
-
I posti più belli del mondo per Time Out: 2 sono italiani
-
Chi sono le donne più ricche in Italia, la nuova classifica 2025