Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

I 5 migliori ristoranti vegetariani di Parma

Se vi trovate nella splendida cittadina di Parma, ecco quali sono i migliori ristoranti vegetariani in cui assaggiare piatti autentici e ricchi di gusto

Jaki Cafè

Un cafè – ristorante adatto per un pranzo veloce, per una merenda, ma anche per la cena. Jaki propone una cucina naturale con ingredienti ricercati e di qualità. Un ambiente sobrio e tranquillo in cui rilassarsi e recuperare il benessere dell’organismo. In questo locale si può gustare la cucina macrobiotica, vegetariana e vegana. È situato in una zona centrale di Parma, in Strada Saffi 78/B.

I 5 migliori ristoranti vegetariani di Parma

Universo Vegano

Un ristorante – bistrot al 100% vegetale. Da Universo Vegano a Parma si gustano piatti vegani e vegetariani ed è aperto sia a pranzo, sia a cena. È situato in via Farini 71, in pieno centro storico e propone un ampio menù con primi, secondi piatti, contorni, burgers vegetali, pizze, zuppe, insalate e dolci. Il luogo perfetto in cui sentire tutti i profumi e i sapori della natura.

I 5 migliori ristoranti vegetariani di Parma

Apriti Sesamo

Materie prime biologiche certificate: Apriti Sesamo è un ristorante vegetariano e vegano situato in via Montecorno 4, vicino alla stazione di Parma. Si contraddistingue per una cucina bioenergetica, nella quale ogni piatto riesce a fornire energia e nutrienti che fanno bene all’organismo. È aperto sia per pranzo che per cena: per pranzo la scelta è tra tre primi, tre secondi e quattro contorni, mentre per la cena c’è ogni settimana un menù degustazione. È attivo da oltre 20 anni.

I 5 migliori ristoranti vegetariani di Parma

V Bar Natural

Si tratta di un bar che effettua anche pranzi e cene, rigorosamente vegetariani e vegani. È situato in Borgo del Parmigianino 5/B, in pieno centro storico e propone una cucina sana ed equilibrata. Estratti di frutta, cereali, brioches vegane, prodotti di stagione e menù che variano ogni settimana: il V Bar Natural è il luogo ideale per chi cerca un’alimentazione biologica che fa bene all’organismo. L’ambiente inoltre è particolarmente amichevole e accogliente.

I 5 migliori ristoranti vegetariani di Parma

Agriturismo Vegan Il Borgo di Tara

Situato sull’Appennino parmense, a Borgo Val di Taro, l’agriturismo Il Borgo di Tara propone uno stile di vita naturale, in armonia con il paesaggio che lo circonda. Oltre ad offrire alloggio ai viaggiatori, propone anche una cucina a base di prodotti naturali vegetariani e vegani. L’agriturismo ha anche un forno a legna utilizzato per preparare dolci, anche questi vegani. In questo agriturismo, tutto è fatto nel pieno rispetto della natura ed è situato nella Località Tovi in Frazione San Pietro 13.

I 5 migliori ristoranti vegetariani di Parma