La classifica dei brand del food più forti in Italia
Brand Finance Food & Drinks ha svelato la classifica dei prodotti della cucina più amati al mondo. La graduatoria, pubblicata in occasione della giornata inaugurale di Cibus, il Salone dell’Alimentazione di Parma dove vengono esposte tutte le novità degli ultimi due anni, vede i grandi marchi italiani fuori dalla top 10.
A dominare la classifica mondiale dei brand food c’è Nestlé, con un valore pari a 19,4 miliardi di dollari. Dietro troviamo il colosso cinese del latte Yili con un valore del brand pari a 9,6 miliardi di dollari. Segue Danone con 8,2 miliardi di dollari. Le posizioni più alte, per i marchi italiani, sono occupate da Barilla, Ferrero, Lavazza e San Pellegrino: ecco una gallery con i migliori brand del food in Italia nel 2021.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Chiara Ferragni cerca casa sul lago di Garda? È già polemica
-
Chi sono le donne più ricche d'Italia: la nuova classifica
-
Dove si vive più in salute in Italia: la classifica delle regioni
-
Chi sono gli italiani nella lista 30 Under 30 Europe di Forbes
-
Chi sono i 73 miliardari italiani più ricchi: la nuova classifica
-
Grande Fratello, smantellata la casa a Cinecittà: nuova location
-
Migliori università italiane: la classifica Qs rankings by subject
-
Eclissi solare totale: quando e dove vederla dall'Italia
-
Peccioli è il Borgo dei Borghi: la classifica 2024