La classifica dei brand del food più forti in Italia
Brand Finance Food & Drinks ha svelato la classifica dei prodotti della cucina più amati al mondo. La graduatoria, pubblicata in occasione della giornata inaugurale di Cibus, il Salone dell’Alimentazione di Parma dove vengono esposte tutte le novità degli ultimi due anni, vede i grandi marchi italiani fuori dalla top 10.
A dominare la classifica mondiale dei brand food c’è Nestlé, con un valore pari a 19,4 miliardi di dollari. Dietro troviamo il colosso cinese del latte Yili con un valore del brand pari a 9,6 miliardi di dollari. Segue Danone con 8,2 miliardi di dollari. Le posizioni più alte, per i marchi italiani, sono occupate da Barilla, Ferrero, Lavazza e San Pellegrino: ecco una gallery con i migliori brand del food in Italia nel 2021.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Rincari maxi in autostrada: quanto costano panini e acqua
-
La mucillagine nel Mar Adriatico: cos'è, dove si trova e perché
-
Chi è il sultano del Brunei che vuole la villa di Berlusconi
-
I nomi femminili più diffusi in Italia negli ultimi 10 anni
-
La storia dell'isola degli "asini alieni" in Italia
-
Allarme zecche in Italia: il vademecum delle guide alpine
-
Aeroporto di Malpensa intitolato a Silvio Berlusconi: è polemica
-
Gwyneth Paltrow, colazione umbra per il marito: la torta al testo
-
Firenze, l'oltraggio alla scalinata che porta in cima al Duomo