La classifica dei brand del food più forti in Italia
Brand Finance Food & Drinks ha svelato la classifica dei prodotti della cucina più amati al mondo. La graduatoria, pubblicata in occasione della giornata inaugurale di Cibus, il Salone dell’Alimentazione di Parma dove vengono esposte tutte le novità degli ultimi due anni, vede i grandi marchi italiani fuori dalla top 10.
A dominare la classifica mondiale dei brand food c’è Nestlé, con un valore pari a 19,4 miliardi di dollari. Dietro troviamo il colosso cinese del latte Yili con un valore del brand pari a 9,6 miliardi di dollari. Segue Danone con 8,2 miliardi di dollari. Le posizioni più alte, per i marchi italiani, sono occupate da Barilla, Ferrero, Lavazza e San Pellegrino: ecco una gallery con i migliori brand del food in Italia nel 2021.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Il Re di Aringhe nel Mar Ionio, l'avvistamento eccezionale
-
Cosa c'è nel "caveau" di Giorgia Meloni a Palazzo Chigi: i regali
-
Malpensa intitolato a Silvio Berlusconi, il fratello contro Sala
-
I migliori ristoranti in spiaggia d'Italia, da Nord a Sud
-
L'hotel di Sissi in Trentino che nessuno vuole: sconto sul prezzo
-
Castello di Sammezzano, acquisto confermato: cosa diventerà
-
10 anni di 4 Ristoranti, Borghese offre torta e biscotti a Milano
-
La spiaggia sarda dove le mucche prendono il sole con i bagnanti
-
Falco pellegrino nato alla Regione Lazio: un contest per il nome