La classifica dei brand del food più forti in Italia
Brand Finance Food & Drinks ha svelato la classifica dei prodotti della cucina più amati al mondo. La graduatoria, pubblicata in occasione della giornata inaugurale di Cibus, il Salone dell’Alimentazione di Parma dove vengono esposte tutte le novità degli ultimi due anni, vede i grandi marchi italiani fuori dalla top 10.
A dominare la classifica mondiale dei brand food c’è Nestlé, con un valore pari a 19,4 miliardi di dollari. Dietro troviamo il colosso cinese del latte Yili con un valore del brand pari a 9,6 miliardi di dollari. Segue Danone con 8,2 miliardi di dollari. Le posizioni più alte, per i marchi italiani, sono occupate da Barilla, Ferrero, Lavazza e San Pellegrino: ecco una gallery con i migliori brand del food in Italia nel 2021.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Perché i TikToker amano la chiesa di Sant’Ignazio a Roma
-
Allarme lupi in Salento: entrano in villa e portano via un cane
-
Le migliori pizze surgelate nei supermercati per Gambero Rosso
-
Dove comprano casa i ricchi italiani: classifica delle località
-
Le vespe orientalis stanno sterminando le api di Roma: l'allarme
-
I panettoni più buoni per il Natale 2024 secondo Iginio Massari
-
Bologna, il caso del monolocale di 6 mq affittato a 600 euro
-
I migliori top manager d'azienda in Italia: la nuova classifica
-
Nel mare di Gallipoli pescato un pesce scorpione: l'allarme