La classifica dei brand del food più forti in Italia
Brand Finance Food & Drinks ha svelato la classifica dei prodotti della cucina più amati al mondo. La graduatoria, pubblicata in occasione della giornata inaugurale di Cibus, il Salone dell’Alimentazione di Parma dove vengono esposte tutte le novità degli ultimi due anni, vede i grandi marchi italiani fuori dalla top 10.
A dominare la classifica mondiale dei brand food c’è Nestlé, con un valore pari a 19,4 miliardi di dollari. Dietro troviamo il colosso cinese del latte Yili con un valore del brand pari a 9,6 miliardi di dollari. Segue Danone con 8,2 miliardi di dollari. Le posizioni più alte, per i marchi italiani, sono occupate da Barilla, Ferrero, Lavazza e San Pellegrino: ecco una gallery con i migliori brand del food in Italia nel 2021.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Emily in Paris fa litigare Parigi e Roma: il caso internazionale
-
Scavi clandestini a Napoli, scoperta una rara chiesa medievale
-
Dopo il pitone reale a Roma un altro serpente scatena il panico
-
La Costa Smeralda sta per finire nelle mani di Bernard Arnault
-
Dove mangiare i migliori pollo arrosto in Italia
-
A Napoli ironia social sul Pulcinella "fallico" di Gaetano Pesce
-
Le 17 città candidate a Capitale Italiana della Cultura 2027
-
Milano revoca l'Ambrogino d'Oro a Fedez? Le parole di Sala
-
Portarono via reperti dall'Italia: il loro gesto prima di morire