La classifica dei brand del food più forti in Italia
Brand Finance Food & Drinks ha svelato la classifica dei prodotti della cucina più amati al mondo. La graduatoria, pubblicata in occasione della giornata inaugurale di Cibus, il Salone dell’Alimentazione di Parma dove vengono esposte tutte le novità degli ultimi due anni, vede i grandi marchi italiani fuori dalla top 10.
A dominare la classifica mondiale dei brand food c’è Nestlé, con un valore pari a 19,4 miliardi di dollari. Dietro troviamo il colosso cinese del latte Yili con un valore del brand pari a 9,6 miliardi di dollari. Segue Danone con 8,2 miliardi di dollari. Le posizioni più alte, per i marchi italiani, sono occupate da Barilla, Ferrero, Lavazza e San Pellegrino: ecco una gallery con i migliori brand del food in Italia nel 2021.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Eclissi di sole 29 marzo in Italia: quando vederla, dove e come
-
Topolino sta scatenando il panico a Napoli: cosa sta succedendo
-
Quanto costa il "menu del secolo" di chef Scabin: piatti e prezzo
-
Perché Santa Maria Maggiore è speciale per Papa Francesco
-
No, Donald Trump non vuole anche la Sardegna dopo la Groenlandia
-
Le migliori uova di Pasqua 2025 da comprare al supermercato
-
Ingredienti pasta alla puttanesca e dov'è nata: tutti ne parlano
-
Quanto costa la Colomba di Pasqua 2025 firmata da Dolce e Gabbana
-
Chi sono i miliardari più ricchi d'Italia, la nuova classifica