La classifica dei brand del food più forti in Italia
Brand Finance Food & Drinks ha svelato la classifica dei prodotti della cucina più amati al mondo. La graduatoria, pubblicata in occasione della giornata inaugurale di Cibus, il Salone dell’Alimentazione di Parma dove vengono esposte tutte le novità degli ultimi due anni, vede i grandi marchi italiani fuori dalla top 10.
A dominare la classifica mondiale dei brand food c’è Nestlé, con un valore pari a 19,4 miliardi di dollari. Dietro troviamo il colosso cinese del latte Yili con un valore del brand pari a 9,6 miliardi di dollari. Segue Danone con 8,2 miliardi di dollari. Le posizioni più alte, per i marchi italiani, sono occupate da Barilla, Ferrero, Lavazza e San Pellegrino: ecco una gallery con i migliori brand del food in Italia nel 2021.
POTREBBE INTERESSARTI
-
L'acqua del lago di Como ribolle, è mistero: l'ipotesi
-
Migliori università italiane 2025: Qs rankings by subject 2025
-
Case di lusso, la regione preferita dagli stranieri è la Toscana
-
I migliori spaghetti nei supermercati italiani per Gambero Rosso
-
Piano di riarmo in Italia: quanti soldati ha l'esercito italiano
-
Chef Barbieri a Le Iene: lo sfogo sulla Terza Stella Michelin
-
Allarme olio straniero in Italia: cosa sta succedendo
-
Dove vedere le più belle fioriture di tulipani in Italia nel 2025
-
Dov'è San Masculo, il paese del video di Zalone sul patriarcato