Cinecittà World di Roma si allarga e lancia due nuovi parchi
Tutte le novità previste a Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della tv a Castel Romano a Roma
Il parco divertimenti del cinema e della tv Cinecittà World, a Castel Romano in provincia di Roma, si allarga e si prepara ad aprire, entro 3 anni, 2 nuovi parchi.
Già a partire dalla stagione 2020, che prenderà il via il prossimo 4 aprile, aprirà Aqua World, il futuro Parco Acquatico di Cinecittà World. Accanto alla Cinepiscina (l’unica piscina cinematografica al mondo) sarà inaugurato nel mese di giugno il fiume lento Paradiso (un lungo e rilassante corso d’acqua cristallina dove fare il bagno e lasciarsi cullare a bordo di comodi gommoncini, trasportati dalla corrente dell’acqua e immersi nella natura). L’adiacente Phuket Beach (una spiaggia di sabbia finissima, con pagoda per massaggi Thai) offrirà la possibilità di trascorrere giornate di vacanza e relax immersi nei colori, nella vegetazione e nelle tipicità della Thailandia.
Anche l’Horror House di Cinecittà World si rinnova e si allarga: tre le nuove sale, tra cui quelle dedicate a Saw e Hannibal Lecter.
Cinecittà World ha studiato anche un nuovo layout, con quattro attrazioni riposizionate in altri luoghi: le Tazze e Saltarello nell’area Roma, Torre di Controllo e Bici Volanti nello spazio Spaceland.
I visitatori di Cinecittà World potranno provare poi Volarium, il primo e unico Cinema Volante esistente in Italia, premiato come miglior Attrazione dell’anno agli Oscar dei Parchi Divertimento (i Parksmania Awards).
Sabato 28 marzo, a partire dalle ore 11, è in programma l’Opening Party della stagione 2020 di Cinecittà World, alla presenza di tanti vip e influencer. Il 31 marzo, invece, è prevista presso la Casa del Cinema a Villa Borghese di Roma la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione e le novità del 2020 di Cinecittà World.
Il parco divertimenti romano dedicato al cinema e alla tv conta attualmente oltre 40 attrazioni, 7 aree a tema e 6 spettacoli al giorno. Il costo del biglietto d’ingresso giornaliero a Cinecittà World è di 24 euro per gli adulti e di 19 euro per i bambini (fino a 140 cm di altezza). L’abbonamento per l’intera stagione 2020 (che dà la possibilità di godere di ingressi illimitati fino al 6 Gennaio 2021) è acquistabile sul sito internet del parco divertimenti del cinema e della tv al prezzo promozionale di 59 euro (anziché di 69 euro).
POTREBBE INTERESSARTI
-
Benetton dice addio alla lussuosa Villa Minelli
-
Gigantesca ragnatela a Parma: cos'è il Ballooning
-
Pompei, affresco "hard" nell'Insula dei Casti Amanti: la scoperta
-
Case a 1 euro a Fabbriche di Vergemoli: come si acquistano
-
Bologna, il caso del monolocale di 6 mq affittato a 600 euro
-
Quanto fatturano i top chef d'Italia, da Bottura a Cannavacciuolo
-
Colonia di squali bianchi nel Canale di Sicilia: la scoperta
-
Allarme cozze in Italia: cosa sta succedendo
-
Misterioso cattivo odore in tutta Lecce: la nota della Provincia