Chi sono i 25 migliori creator italiani premiati da Forbes
Al Talent Garden Calabiana di Milano si sono svolti i Top Creator Awards 2024: organizzati da Forbes Italia e Buzzoole, martech company specializzata in tecnologie e servizi per l’influencer marketing, hanno portato alla premiazione dei migliori 25 content creator italiani.
Due le tipologie di riconoscimenti: il premio performance di Buzzoole e il premio della redazione di Forbes Italia, assegnati ai creator delle seguenti categorie: Entertainment, Food & Beverage, Food Beyond, Travel, Lifestyle, Beauty, Fashion, Education e Tech. A queste sono state aggiunte le categorie speciali Podcast, TikTok Live, Theatre, Comedy e Crossmedialità.
“Top Creators Awards è un’iniziativa nata per riconoscere e celebrare una categoria di professionisti al centro di una trasformazione su vasta scala – le parole del CEO di Buzzoole, Gianluca Perrelli, riportate da Forbes – un cambiamento che, dopo aver plasmato il marketing contemporaneo, sta influenzando anche il mondo dell’informazione e dell’intrattenimento, alimentato dall’ascesa di una nuova generazione di Creators”.
Il CEO di Forbes Italia, Nicola Formichella, ha invece dichiarato: “I Top Creators Awards valorizzano e celebrano chi sa davvero fare la differenza. In un settore senza filtri, riconosciamo i migliori, coloro che si sono distinti per il loro talento, creatività e capacità di coinvolgere, portando l’eccellenza a un nuovo livello”.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Il piatto "italiano" che Lady Gaga ama cucinare: la rivelazione
-
Set di Gomorra Le origini ai Quartieri Spagnoli: esplode il caso
-
Piano di riarmo in Italia: quanti soldati ha l'esercito italiano
-
Dov'è San Masculo, il paese del video di Zalone sul patriarcato
-
C'è un tesoro sotto al lago di Albano: via alle esplorazioni
-
La casa di Raffaella Carrà non è più in vendita: motivo e prezzo
-
Terremoto Campi Flegrei, allarme da media stranieri per l'estate
-
Quanto costano i dolci di Carlo Cracco per la Festa del Papà 2025
-
Laguna di Orbetello invasa dai moscerini: "Calamità naturale"