Angelina Jolie, cena con vista sul Colosseo: il menu stellato
Angelina Jolie è una delle star internazionali più amate, ed è sul red carpet della Festa del Cinema di Roma che abbiamo avuto modo di ammirare la sua incredibile bellezza. L’attrice non ha potuto fare a meno di rimanere affascinata dal suggestivo panorama della capitale e dai suoi sapori mediterranei: la cena stellata che si è goduta con vista del Colosseo è stata senza dubbio straordinaria.
Angelina Jolie, la sua cena stellata
La Jolie è stata ospite di Aroma, uno dei ristoranti più chic di Roma: il suo roof garden offre una vista mozzafiato sull’intera città e sul Colosseo, quindi è davvero impossibile non rimanerne estasiati. E, naturalmente, le creazioni gastronomiche dello chef Giuseppe Di Iorio non sono da meno. L’attrice ha potuto assaporarle durante una cena esclusiva che ha consumato assieme a Chloé Zhao, regista del film “Eternals” (che ha presentato proprio a Roma nei giorni scorsi).
Il ristorante stellato ha preparato un menù speciale, ricco di prodotti della terra e del mare. Per l’occasione, Angelina si è concessa una deliziosa insalata mista con melograno e noci pecan, per poi passare ad un piatto tradizionale: la parmigiana di melanzane. Come primo, lo chef le ha proposto qualcosa di semplice e leggero, una pietanza che esalta i sapori della cucina mediterranea, ovvero uno spaghetto pomodoro e basilico.
Come secondo piatto, invece, la Jolie ha assaggiato un’ombrina con salsa chiodata e contorno di peperoni arrosto, un mix di sapori travolgenti. Per concludere il pasto, non poteva mancare il tiramisù della casa. Insomma, un menù buonissimo tra piatti della tradizione e rivisitazioni più moderne, tutto all’insegna del gusto. L’attrice è andata sul sicuro, anche perché aveva già avuto modo di mangiare all’Aroma, uno dei locali più in voga tra star nazionali e internazionali.
POTREBBE INTERESSARTI
-
Lo Sri Lanka vuole comprare tutti i granchi blu italiani
-
"Il turismo a Napoli fa schifo": l'accusa da Milano
-
Schiuma del mare in strada a Livorno: cosa è successo e i rischi
-
Val di Sole come la Scandinavia: sentinelle contro i suicidi
-
Fine del Castello delle Cerimonie: quando chiuderà La Sonrisa
-
A Treviso "nessuno" vuole partecipare a 4 Ristoranti di Borghese
-
I migliori panettoni artigianali di Natale 2024 per Gambero Rosso
-
Allarme lupi in Salento: entrano in villa e portano via un cane
-
Panettone a quasi 800 euro: dove comprarlo e perché costa così