Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Volley: Modena - Civitanova, diretta streaming e highlights

La finalissima si avvicina! Mercoledì alle 20.30 Lega Volley Channel vi porta a casa il grande Volley di Superlega con un grande big match

Modena - Civitanova, diretta streaming e highlightsMercoledì alle 20.30 guarda in diretta e in esclusiva su Lega Volley Channel la gara4 dei play off Scudetto Azimut Modena – Cucine Lube Civitanova

Non sono mai partite banali quelle tra Azimut Modena e Cucine Lube Civitanova. L’ultimo confronto, andato in scena lo scorso 13 aprile, è valso l’accesso alla final4 di Champions League alla formazione di Chicco Blengini. La partita di mercoledì alle 20.30 però non meno importante.

La gara4 delle semifinali dei play off scudetto, in caso di successo della Lube, infatti potrebbe chiudere anticipatamente la serie mentre la vittoria dei campioni d’Italia in carica rimanderebbe tutti i verdetti a gara 5.

Sono ben sette i precedenti in questa stagione con la Lube a fare la voce grossa, cinque le vittorie dei marchigiani contro le due dei canarini. In campionato però, tra regular season e play off, Modena è sempre riuscita a far valere il fattore campo vincendo entrambe le sfide del Palapanini. E’ questo dato a far ben sperare i tifosi gialloblu che nutrono grande voglia di rivalsa e sognano lo sgambetto per continuare a credere nel sogno del tricolore bis.

Sarà uno scontro tra stelle, giocatori capaci di andare in doppia cifra con grande semplicità. Vettori contro Sokolov, Ngapeth contro Juantorena solo per citare due diagonali che promettono emozioni e spettacolo.  Basti pensare che gli opposti nei confronti diretti quest’anno hanno sfondato quota 200 punti in due. 105 per Vettori, 133 per Sokolov. Valori invertiti invece nella sfida tra bande. In questo caso è Ngapet a farla da dominatore con 128 palloni a terra rispetto ai 93 di Juantorena.

Numeri che da soli bastano a descrivere la valenza di un match delicatissimo che mette a confronto i campioni d’Italia in carica e i vincitori della regular season, ovvero due tra le più importanti potenze del volley italiano.

Un match da vivere in diretta e in esclusiva solo su Lega Volley Channel, il canale della pallavolo italiana ospitato sulla piattaforma Sportube – www.sportube.tv/live