Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Lifestyle

Christian Vieri mette in vendita la sua villa da sogno in Toscana

L'ex calciatore Christian Vieri ha deciso di mettere in vendita la sua villa da sogno a Calvana, sulle colline toscane, dal valore milionario

Pubblicato:

Christian Vieri ha deciso di mettere in vendita la sua villa da sogno a Calvana, sulle colline toscane. La villa, in realtà, sarebbe in vendita già da alcuni mesi, ma la notizia ha iniziato a circolare solo negli ultimi giorni anche grazie all’inserzione inserita sul sito di un’agenzia immobiliare specializzata in case di lusso.

La villa di Calvana è stata recentemente utilizzata come set per il video della canzone “Una Vita da Bomber“, realizzata da Christian Vieri assieme a Nicola Ventola e Lele Adani. Si tratta di un casale da 900 metri quadrati, con una dependance grande 110 metri quadri e una piscina riscaldata lunga 17 metri, immerso all’interno di un parco di 12 ettari. La villa è disposta su due livelli, con saloni, sei camere, cinque bagni, palestra, sauna, cromoterapia e molto altro.

La villa da sogno di Christian Vieri è stata creata nel 2002 ristrutturando quello che era, al tempo, un rudere della villa nota come “Villa dei Bifolchi“. Ora ha un valore milionario.

Per Christian Vieri è un periodo di grandi novità: nel mese di agosto, infatti, è stato annunciato l’arrivo sul mercato della sua birra ufficiale, chiamata “Bombeer”.

Nato a Bologna il 12 luglio 1973, Vieri è considerato da addetti ai lavori e semplici appassionati di calcio come uno dei migliori centravanti della storia del calcio italiano. La sua carriera professionistica è iniziata nel 1991 nelle fila del Torino e si è conclusa diciotto anni dopo all’Atalanta. Nel corso degli anni, tra le tante avventure dell’attaccante, una menzione speciale la meritano le tappe alla Juventus, all’Atletico Madrid, alla Lazio, all’Inter e al Milan.

Nel ricco palmares di Christian Vieri spiccano uno Scudetto (nella stagione 1996-1997), una Supercoppa italiana (nel 1998), una Coppa Italia (nell’annata 2004-2005), una Coppa Intercontinentale (nel 1996), una Supercoppa UEFA (sempre nel 1996) e una Coppa delle Coppe (nella stagione 1998-1999). A livello individuale, il “Bomber” (questo il soprannome di Vieri, conosciuto anche come “Bobo”) si è aggiudicato il titolo di capocannoniere nella Primera Divisiòn spagnola nella stagione 1997/1998 e in Serie A nell’annata 2002-2003. Nel 1999 e nel 2002, inoltre, Vieri è stato nominato Miglior calciatore italiano AIC.

Non solo calcio: nel 2000 Vieri ha recitato un cameo al cinema nel film “Faccia di Picasso” di Massimo Ceccherini. In televisione, invece, l’ex calciatore ha partecipato a diversi spot televisivi, ha ricoperto il ruolo di opinionista sportivo per varie tv, italiane e non, e ha preso parte a diversi show come “Ballando con le Stelle” e ( in coppia con l’altro ex calciatore Marco Delvecchio) a “Bobo&Marco – I Re del ballo“.

Ti suggeriamo

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963