Gh'è ona nebbia che la sa taja cont al cortel: cosa significa?
Sicuramente vi sarà capitato qualche volta di sentire pronunciare questa frase, soprattutto dalle persone più anziane, in dialetto milanese. Significa: "C'è una nebbia che si può tagliare col coltello".
POTREBBE INTERESSARTI
-
Royal Pop mania in Italia: perché tutti vogliono questi orologi
-
Diego Abatantuono vende la super villa di Lucca: il prezzo
-
Giornata delle Dimore Storiche 2026: gioielli d'Italia da vedere
-
Sayf investe a Santa Margherita Ligure: ecco il Santissimo Bar
-
La location del matrimonio di Aurora Ramazzotti è stata svelata
-
Dove vive Diego Abatantuono: da Milano alla sua casa al mare
-
Le location in Italia di Positano con McConaughey e Zoe Saldana
-
Brioche con gelato a 5 euro, esplode la polemica in Sicilia
-
Dove vive Natalia Estrada: il pittoresco ranch in Piemonte
