Il Borgo dei Borghi torna a Pasqua: tutti i paesi in gara
C’è grande attesa per la nuova edizione de Il Borgo dei Borghi, la celebre trasmissione tv che ormai da tempo va in onda la sera di Pasqua: domenica 31 marzo 2024, dunque, Camila Raznovich torna alla conduzione dello show di Rai3 che ci porta alla scoperta delle bellezze d’Italia. Come sempre, ci sono 20 borghi – uno per ciascuna regione italiana – a contendersi il titolo.
È ormai diventato un appuntamento fisso a Pasqua: in prima serata su Rai3, domenica 31 marzo 2024 andrà in onda Il Borgo dei Borghi, la trasmissione di Rai Cultura condotto da Camila Raznovich. Ad affiancarla, ci sarà ancora una volta una giuria di esperti composta dal matematico Piergiorgio Odifreddi, dalla chef Isabella Potì e dalla campionessa olimpica Manuela di Centa.
Lo show, nel corso di una serata eccezionale, assegnerà il titolo di Borgo dei Borghi ad uno dei 20 partecipanti in gara. Si tratta di luoghi meravigliosi, che spiccano per architettura, storia e (perché no?) anche enogastronomia. Questa in onda a Pasqua sarà la fase finale di un lungo percorso che ci ha condotto alla scoperta di un’Italia spesso poco conosciuta, ma non per questo meno affascinante. Ecco i paesini che si sfidano.
POTREBBE INTERESSARTI
-
I migliori oli extravergine italiani del 2025 per Gambero Rosso
-
Le ostriche sono un caso: l'annuncio del ministro Lollobrigida
-
Allarme limoni in Sicilia: cosa sta succedendo
-
La scoperta in Sicilia che può fermare la crisi climatica
-
Inno di Mameli, il Cdm approva le modalità d'esecuzione ufficiali
-
Quanto costa la nuova casa di Lewis Hamilton a Milano
-
Quando si spengono i termosifoni in Italia nel 2025: le date
-
Set di Gomorra Le origini ai Quartieri Spagnoli: esplode il caso
-
Via di Borotalco intitolata a Eleonora Giorgi: esplode il caso