Acquario di Genova: dormire davanti alla vasca dei delfini

Un'esperienza unica e indimenticabile che sarà possibile nel mese di agosto

acquario-dormire-800

Addormentarsi e svegliarsi osservando i delfini nella grande vasca che li ospita: un’esperienza incredibile che da oggi diventa possibile all’Acquario di Genova. Avete mai sognato di poter vivere l’Acquario di Genova in esclusiva, godendovi una full immersion nella vita dell’Acquario e trascorrendo la notte davanti alla vasca dei delfini? Da oggi è possibile: nel mese di agosto chi vorrà beneficiare di questa privilegiata opportunità potrà farlo.

La straordinaria proposta – dedicata a massimo 4 persone, sia famiglie che gruppi di amici – offre l’occasione unica di avere un esperto a completa disposizione, per tutto il periodo di permanenza, che illustra le attività davanti e dietro le vasche. Clou dell’esperienza è la possibilità di trascorrere una notte nel suggestivo scenario del Padiglione cetacei, nella fantastica camera a tema Spongebob, l’eroe di Nickelodeon.

La novità si ispira a “Una notte all’Acquario con Spongebob”, iniziativa nata dalla collaborazione con Nickelodeon in occasione dello speciale concorso per tutti i fan della spugna gialla. Spongebob da anni “vive” in un’area dedicata dell’Acquario di Genova grazie ad una lunga partnership tra Nickelodeon e Costa Edutainment che si è, appunto, arricchita quest’anno anche di questa fantastica esperienza.