Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Lifestyle

Ritorno in città, i ristoranti più "instagrammabili" a Milano

Ci sono ristoranti che sembrano essere fatti per essere fotografati e condivisi sui social: ecco la selezione milanese di The Fork

Pubblicato:

La passione per le fotografie da fare ai cibi su internet è dilagante: grazie anche ai social network come Instagram, l’hashtag “food porn” è uno dei più in voga su instagram. Ma non basta un piatto ben composto e gustoso anche solo allo sguardo per avere una foto di successo che raggiunga migliaia di like e condivisioni nei mari del web, è necessario che anche la location sia giusta, accattivante, trendy ed invitante. Per questo motivo TheFork, tra le principali app di prenotazione dei ristoranti a livello globale, ha selezionato alcuni ristoranti a Milano che sembrano essere perfetti per fare da setting alle fotografie dei clienti. Grazie a un mix ben studiato di arredamento, luci, dettagli e ottima cucina.

 

TheFork, brand di TripAdvisor®, è la piattaforma leader in Europa per le prenotazioni online di ristoranti, con un network di oltre 50.000 ristoranti a livello globale e 18 milioni di visite al mese. La piattaforma opera come “LaFourchette” in Francia e Svizzera, “ElTenedor” in Spagna, “TheFork” in Italia, Belgio, Portogallo, Brasile, Svezia e Danimarca, Dimmi in Australia e IENS in Olanda. Inoltre, è attiva anche in inglese come “TheFork.com“. TheFork mette in contatto utenti e ristoranti, permettendo ai primi di cercare e prenotare il tavolo online e ai secondi di aumentare le prenotazioni e la fedeltà dei clienti. Attraverso TheFork (sito e app), così come su TripAdvisor, gli utenti possono facilmente selezionare un ristorante in base alle loro preferenze (per esempio localizzazione, tipo di cucina e prezzo medio), consultare le recensioni degli utenti, controllare la disponibilità in tempo reale e prenotare all’istante online. Per i ristoranti, TheFork fornisce un software, TheFork Manager, che consente di ottimizzare le prenotazioni e le operazioni, e di migliorare servizio e ricavi.

 

Ti suggeriamo

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963