Josè Mourinho cerca casa in centro a Roma: 3 opzioni "speciali"
Dove andrà ad abitare a Roma Josè Mourinho? Ecco alcune case "speciali" che l'allenatore portoghese potrebbe scegliere per il suo approdo nella Capitale
Pubblicato:
Mourinho a Roma
Dove andrà ad abitare Josè Mourinho a Roma? Ecco, di seguito, alcuni annunci immobiliari suggeriti da 'Idealista'.
Via del Governo Vecchio
La prima opzione "consigliata" da 'Idealista' è un lussuoso attico di oltre 700 mq all'interno di un antico e caratteristico Palazzo d'epoca del 1600 con scala monumentale, ampio portale e corte interna con giardino in via del Governo Vecchio, nel Rione Parione, a due passi da Piazza Navona. La casa si sviluppa su un unico piano ed è provvista di mansarda con appartamento di servizio, altana e ampio terrazzo. Il prezzo è fissato a 7.900.000 euro. Si ringrazia 'Idealista' per l'immagine.
Colosseo
La seconda opzione "speciale" è un attico a ridosso dei Fori Imperiali con vista sul Colosseo e affaccio diretto sull'area del Ludus Magnus. La casa, situata all'interno di un palazzo edificato negli anni Cinquanta e totalmente ristrutturato, è disposta su due livelli ed è dotata di un terrazzo di copertura che permette di godere di una bellissima vista a 360 gradi su Roma. Il prezzo è pari a 3.580.000 euro. Si ringrazia 'Idealista' per l'immagine.
Via Borgognona
La terza opzione immobiliare è un attico in via Borgognona, con vista sui tetti e le cupole di Roma. Recentemente ristrutturato, l'attico si sviluppa su due livelli, all'interno di un palazzo del Settecento, in perfetto stato. È presente una prima terrazza a livello di circa 40 mq sulla rappresentanza, con una sala da bagno con bagno turco e doccia da spa. La proprietà è completata da una panoramica terrazza di copertura di circa 100 mq con cucina esterna a livello chiusa e una grande cantina bonificata. Per acquistarla servono 7.500.000 euro. Si ringrazia 'Idealista' per l'immagine.
La notizia della nomina di Josè Mourinho come nuovo allenatore della As Roma in vista della stagione calcistica 2021/2022 ha scosso il mondo dello sport e non solo. In attesa dell’inizio ufficiale dell’avventura giallorossa dell’allenatore portoghese, sono tante le indiscrezioni sulle future scelte del tecnico conosciuto universalmente come lo “Special One“. Alcune di queste riguardano anche la sua nuova casa romana.
Proprio a questo proposito, ‘Idealista’ ha rilanciato alcune indiscrezioni secondo le quali Josè Mourinho starebbe già cercando una casa nel centro di Roma, in controtendenza rispetto a quanto consueto scelgono allenatori e calciatori giallorossi, che generalmente prediligono la periferia Sud della Capitale, tra l’Eur, l’Infernetto e Casal Palocco, per godere di una maggiore privacy e per raggiungere con più facilità il centro d’allenamento romanista a Trigoria.
Non solo: ‘Idealista’ ha anche selezionato alcuni annunci immobiliari, consigliando tre immobili “speciali” all’allenatore portoghese.