A Milano si può andare a cena con Di Caprio, Elvis e Maradona
In un locale di Milano si potrà cenare o pranzare seduti accanto ai propri Vip del cuore, grazie ad un'originale iniziativa in risposta all'emergenza
Pubblicato:
Elvis e Di Caprio
Si potrà così pranzare o cenare accanto alle sagome di cartone di alcuni dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo, da Brad Pitt a Elvis Presley, passando per Maradona, Bob Marley, Leonardo Di Caprio e Madonna.
Barbara D’Urso e Rocco Siffredi
Tra i cartonati, spiccano quelli con i volti di alcune celebrities di casa nostra, tra le più votate nel sondaggio che il Consorzio Stoppani ha proposto ai suoi clienti. Ed ecco che possiamo trovarci seduti accanto a Rocco Siffredi o Barbara D'Urso.
Chiara Ferragni
Con un po' di fortuna si potrà addirittura pranzare o cenare con Chiara Ferragni (accontentandosi di averla accanto solo in versione cartonata). Nei mesi scorsi, abbiamo visto la celebre influencer in prima linea insieme a Fedez in diverse iniziative di solidarietà durante l'emergenza.
Brad Pitt e Bob Marley
Aperto quattro anni fa in via Stoppani, il ristorante di Monica e Fulvio nasce con l'intento di far rivivere i piatti delle sagre di paese in città, in un locale dall'ambientazione familiare ma di classe e accogliente.
Maradona
Il Consorzio propone nel cuore di Milano, a due passi da porta Venezia, i piatti e i prodotti tipici delle feste popolari a prezzi contenuti: da Bolzano a Mondello, dalla carne salada al pesce spada Dop.
Il piatto principale è la cotoletta alla milanese reinterpretata con l'aggiunta di pistacchi all’interno della panatura, che ha ottenuto il secondo posto nella top 5 delle migliori cotolette di Milano.
Chi non ha mai sognato di cenare con Leonardo Di Caprio o Brad Pitt oppure di sedere a tavola con Maradona? A Milano ora si può, grazie all’originale iniziativa del Consorzio Stoppani, punto di ritrovo nel cuore della città meneghina.
“Non basta riaprire, bisogna reinventarsi”. Sono queste le parole d’ordine che i titolari del locale, Monica Romanelli e Fulvio Losi, hanno deciso di cavalcare in un momento non facile per la ristorazione italiana. Ed è così che è nata l’idea dei particolari divisori creati dalla pittrice bergamasca Laura Lussana, in arte Maricoco.
I separatori artistici prendono il posto di un freddo plexiglas o di un tavolo vuoto, mentre le sagome dei Vip sostituiscono i commensali mancanti, nell’era post-Covid che impone regole stringenti per garantire la distanza di sicurezza tra i clienti.
“Tutto torna ad essere giocoso e divertente, fuori dagli schemi e sdrammatizzante – hanno commentato sui social i titolari del Consorzio Stoppani – Perché per quanto riguarda la creatività noi italiani siamo insuperabili e il bisogno di trasformare un momento delicato e drammatico come quello odierno in uno spensierato e giocoso è fondamentale per ritrovare la voglia di riprendere lentamente una vita normale”.