Borgo Egnazia, la location esclusiva del compleanno di Madonna
Per festeggiare il suo 63esimo compleanno, Madonna ha scelto Borgo Egnazia, lussuoso resort a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi in Puglia
Pubblicato:
Borgo Egnazia
Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, è un resort ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico borgo pugliese. Borgo Egnazia, in particolare, racchiude al suo interno le colazioni casalinghe preparate con amore dalle massaie pugliesi, le proposte gourmet e i sapori tipici della dieta mediterranea tradizionale, la poetica Spa Vair, due suggestive spiagge private e lo scenografico San Domenico Golf, dove è possibile dare sport tra gli ulivi millenari, con vista sul mare.
Borgo Egnazia
Dal 2010, anno della sua apertura, Borgo Egnazia ha ricevuto importanti riconoscimenti internazionali, tra cui i premi "Best Hotel of the Year" di Virtuoso nel 2016 e "Most Life Changing Experience" di Condè Nast UK nel 2017. Inoltre, Forbes ha consigliato Borgo Egnazia come meta top per il 2021.
Borgo Egnazia
Borgo Egnazia ha due spiagge private: Cala Masciola e La Fonte.
Borgo Egnazia
Cala Masciola è il ristorante e beach bar di Borgo Egnazia. La Fonte è una spiaggia attrezzata dedicata al relax delle famiglie che soggiornano a Borgo Egnazia.
Madonna ha scelto ancora una volta l’Italia per festeggiare il suo compleanno. Per “soffiare” sulle sue 63 candeline, la popstar ha deciso di tornare a Borgo Egnazia, lussuoso resort a Savelletri di Fasano che già l’aveva ospitata nel 2016 e nel 2017.
Madonna, assieme ai figli e al fidanzato Ahlamalik William, ha intonato “Tanti auguri” in italiano, optando per un gelato al posto della torta.