Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Territorio

Le spiagge di Pula fanno il giro del web con Temptation Island

La Sardegna è da sempre la location delle riprese di "Temptation Island": le bellissime spiagge di Pula stanno spopolando sul web proprio per questo motivo

Pubblicato:

La Sardegna è una delle mete più amate dai turisti per l’estate 2021, e tra le sue tante bellezze spiccano le spiagge di Pula: in questi giorni stanno spopolando sui social, perché hanno fatto da sfondo alla nuova edizione di “Temptation Island”, il reality show di Canale 5.

“Temptation Island”, la location incredibile

“Temptation Island” è da anni lo show dell’estate: alcune coppie accettano di mettere alla prova il loro amore dividendosi in due villaggi gemelli. Fidanzati e fidanzate vivono così per 28 giorni accanto a molti single pronti a tutto pur di conquistarli. Ma dove si trova l’isola delle tentazioni, quel luogo incantevole che fa da sfondo a tradimenti, incomprensioni e falò ricchi di colpi di scena?

Il famoso villaggio in cui gli innamorati si mettono in gioco è l’Is Morus Relais, splendido resort sardo situato a Santa Margherita, frazione del comune di Pula. Siamo nel profondo sud dell’isola, in provincia di Cagliari: qui il paesaggio è davvero splendido, tra lunghe distese dorate lambite da acque cristalline e fitta vegetazione rigogliosa che si snoda lungo la costa.

È in questa cornice idilliaca che, come ogni anno, all’inizio dell’estate sono state girate le riprese di “Temptation Island”. Le coppie e i loro tentatori hanno la possibilità di esplorare un po’ i dintorni del villaggio, scendendo in spiaggia o approfittando delle esterne per fare una bella gita fuori porta. E le immagini di queste località meravigliose, una volta trasmesse su Canale 5, conquistano i telespettatori.

Le spiagge di Pula spopolano sul web

Per questo, le spiagge di Pula stanno facendo il giro del web. È caccia alla location perfetta per scattare la foto più bella da condividere su Instagram, soprattutto tra quelle finite in tv proprio grazie a “Temptation Island”. La scelta è vasta: a Pula ci sono luoghi davvero deliziosi, lunghe spiagge di sabbia dorata che si affacciano su un mare così trasparente da lasciar vedere il fondale.

A Santa Margherita di Pula, poco più ad ovest rispetto al paese, la costa si fa un po’ frastagliata. Piccole calette bellissime si nascondono tra le rocce, offrendo un panorama mozzafiato. Sono moltissimi i turisti alla ricerca di queste spiagge meravigliose e così “instagrammabili”, che durante la messa in onda di “Temptation Island” diventano ancora più appetibili. Tanto che l’hashtag #pula sta letteralmente facendo il giro dei social.

Ti suggeriamo

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963