Milano Fashion Week 2022: tutte le celebrità vip in città
La città simbolo della moda torna a brillare con l'evento più atteso: la Milano Fashion Week. Ecco i VIP che parteciperanno alle sfilate
Pubblicato:
Sharon Stone
Sharon Stone, non ha certo bisogno di presentazioni. L’attrice e produttrice americana che ha fatto battere il cuore di diverse generazioni parteciperà all’evento della serata del 27 febbraio presso l’Università Bocconi. L’appuntamento organizzato da Bulgari e Vogue racconterà il mondo delle imprenditrici nel mondo della gioielleria.
Kylie Minogue
Tra le star che partecipano alla Milano Fashion Week anche la popstar Kylie Minogue. La cantante parteciperà all’evento organizzato da Bulgari e Vogue presso l’Università Bocconi di Milano . il tema della serata è dedicato alle donne che lavorano nel mondo dei gioielli.
Bella e Gigi Hadid
Le sorelle Hadid non hanno partecipato all’edizione del 2021 ma sembra non mancheranno per questa nuova MFW simbolo di rinascita. Bella Hadid e la sorella Gigi parteciperanno e lo faranno in collaborazione con Versace di cui sono volto delle campagne pubblicitarie. Alcune indiscrezioni dicono che sfileranno, probabilmente accanto a Irina Shayk e Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford.
Bianca Balti
La top model italiana Bianca Balti è volata da Los Angeles a Milano per partecipare alla MFW. La splendida modella è già stata pizzicata all’evento del marchio Coccinelle. L’elegante 37enne volto di moltissime campagne pubblicitarie è già in città.
Chiara Ferragni
Dopo un periodo di assenza di Chiara Ferragni dal mondo delle passerelle per tutelare la propria famiglia durante la pandemia, l’imprenditrice digitale ha già mostrato su Instagram alcuni scatti di look pensati per le settimane della moda confermando la sua presenza nell’evento milanese. Quasi certa la sua presenza alle sfilate di Versace, Philosophy by Lorenzo Serafini e Alberta Ferretti.
Anne Hathaway
Anne Hathaway è una delle attrici di talento più amate degli ultimi anni; proclamata al successo dopo la partecipazione nel ruolo di protagonista per Il Diavolo Veste Prada non poteva certamente mancare. Al momento l’attrice si trova a Roma dove è già stata paparazzata ma non è da escludere che si sposti a Milano proprio per partecipare all’evento fashion.
Eva Riccobono
Attrice e supermodella: Eva Riccobono fa parte delle star italiane già avvistate in città. L’attrice è stata fotografata presso la sede di Alberta Ferretti.
La Rappresentante di Lista
I nomi dei protagonisti di Sanremo si sprecano: La Rappresentante di Lista sembra sarà presente come ospite da Moschino, marchio irriverente e colorato che ben si addice allo stile musicale, mentre da Gucci potrebbero essere presenti i Maneskin e Achille Lauro.
Mariacarla Boscono
Tra i volti che non mancheranno c’è anche quello di Mariacarla Boscono: la top model 41enne sfilerà per Ferrari; la collaborazione tra la modella e il brand è stato confermato su Instagram dove sono state divulgate alcune immagini della campagna primaverile.
Vittoria Ceretti
Altro nome atteso del panorama italiano è quello di Vittoria Ceretti; la top model italiana che ha prestato il volto alla campagna pubblicitaria Fendi si vocifera calcherà le passerelle proprio per questo marchio.
Dopo alcune stagioni di stop e limitazioni ecco che Milano torna a splendere con uno degli eventi più amati e attesi di sempre: la Fashion Week. Le atmosfere frenetiche, le berline nere che popolano la città e tantissimi VIP animano il capoluogo lombardo simbolo della moda. Sfilate ed eventi esclusivi tornano e lo fanno con un calendario ricchissimo di appuntamenti: 169 quelli ufficializzati dalla Camera della Moda ed ecco che stilisti, influencer, top model e VIP sono pronti a riportare l’atmosfera magica e luxury che la settimana della moda milanese ci ha sempre dato.