Le città italiane migliori per i tradimenti: la classifica
Una classifica ha svelato quali sono le migliori città italiane per i tradimenti: la top 10 ha rivelato dove gli incontri extraconiugali sono più diffusi
Pubblicato:
Roma
Per molti è tra le città più romantiche del mondo ma a quanto pare, secondo la classifica delle migliori città d'Italia per i tradimenti, Roma non è solo una città eterna scelta dagli innamorati ma anche dagli amanti.
Milano
I ritmi frenetici di Milano non arrestano la passione: al secondo posto delle migliori città d'Italia per i tradimenti si piazza proprio la città meneghina.
Trieste
Terzo posto delle migliori città d'Italia per i tradimenti è Trieste. Il capoluogo del Friuli Venezia Giulia si posiziona sull’ultimo gradino del podio.
Firenze
Molti la considerano una città romantica tanto da scegliere Firenze per il matrimonio ma a quanto pare è anche una meta amatissima da chi desidera avere un incontro extraconiugale.
Genova
Il capoluogo ligure conosciuto per l’acquario più grande d’Europa, Genova si posiziona quinta tra le migliori città d'Italia per i tradimenti.
Bologna
Sesta classificata è Bologna nella lista delle migliori città d'Italia per i tradimenti.
Parma
Settimo posto conquistato da un’altra città dell’Emilia Romagna: Parma.
Pisa
All’ottavo posto della classifica si torna in Toscana, dopo la romantica Firenze è il turno di Pisa che svetta tra le migliori città d'Italia per i tradimenti.
Ravenna
Nono posto per Ravenna, un’altra località Emiliana nella classifica delle migliori città d'Italia per i tradimenti.
Como
Al decimo posto delle migliori città in cui tradire c’è Como: l’incantevole località sul lago con viste suggestive, hotel luxury e scelta anche per l’acquisto di una casa da moltissimi VIP. A chiudere la classifica oltre la top 10 troviamo poi Udine, Torino, Verona, Bolzano, Vicenza, Venezia, Bari, Monza, Padova e Catania.
Una classifica svela quali sono le migliori città d’Italia per i tradimenti; l’estate, il caldo ma anche le vacanze fanno sicuramente crescere il desiderio e se da una parte ci sono i single che scelgono le vacanze come svago, dall’altra ci sono le coppie che dichiarano di avere una maggiore propensione al tradimento grazie all’abbandono delle incombenze quotidiane. Spesso in estate le coppie si separano, c’è chi parte e chi resta in città, questa voglia di evasione e allo stesso tempo il ritrovato relax fanno scattare veri e propri tradimenti. Una cosa curiosa della classifica rivelata dai ricercatori di Ashley Madison, sito di incontri extraconiugali specializzato, è che il Sud ad eccezione di Bari e Catania sembra essere escluso da questa tendenza; evidentemente secondo i ricercatori è proprio qui che si dovrebbe cercare l’amore vero. Ecco la classifica delle migliori città d’Italia per i tradimenti.