Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Quanto costa il menu di Natale da Cannavacciuolo a Villa Crespi

Quanto costa il menu di Natale 2021 proposto dal ristorante Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo a Orta San Giulio, in provincia di Novara

Cannavacciuolo, menu Natale 2021

Il ristorante Villa Crespi dello chef Antonino Cannavacciuolo, in occasione del Natale, offre un menu natalizio per la cena della Vigilia e per il pranzo del 25 dicembre, con piatti diversi rispetto a quelli offerti normalmente nel locale di Orta San Giulio.

Quanto costa il menu di Natale 2021 di Villa Crespi di Cannavacciuolo

Il menu natalizio di Villa Crespi di discosta leggermente dai piatti che si possono trovare negli altri giorni dell’anno. Il percorso culinario dello chef Antonino Cannavacciuolo propone: stuzzichino dello chef; gamberi, tartare di mozzarella, puntarelle e cime di rapa; castagne, porro e baccalà; plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala e lampone.

Tra i piatti presenti all’interno del menu di Natale 2021 proposto dal ristorante doppia stella Michelin Villa Crespi, troviamo anche: testacoda di manzo; pre dessert; dessert Villa Crespi; panettone Cannavacciuolo; babà e code di aragosta.

Per gustare le delizie del menu natalizio dello chef Antonino Cannavacciuolo al ristorante Villa Crespi di Orta San Giulio occorre prenotare un tavolo attraverso l’apposita sezione presente sul sito internet del locale: il prezzo è di 200 euro a persona, bevande escluse.

Villa Crespi si trova a Orta San Giulio, comune della provincia di Novara considerato uno dei borghi più suggestivi e spettacolari di tutta Italia e inserito all’interno del circuito del Touring Club Italiano, associazione senza scopo di lucro con finalità di promozione turistica sull’intero territorio italiano.

Il locale sorge sulle rive del Lago d’Orta in una cornice mozzafiato dove poter gustare i piatti della cucina di Antonino Cannavacciuolo. Doppia stella Michelin, Villa Crespi è stata inserita nell’elenco dei migliori ristoranti d’Italia del 2022 di Gambero Rosso.

La struttura, inoltre, ha ottenuto il primo posto nella classifica 50 Top Italy Luxury riservata ai migliori hotel con ristorante di lusso in Italia, davanti al Grand Hotel a Villa Feltrinelli di Gargnano in provincia di Brescia e a Borgo Egnazia, Due Camini di Savelletri di Fasano in provincia di Brindisi.

Chef tra i più popolari in Italia e nel mondo e noto volto televisivo, nel corso del 2021 Antonino Cannavacciuolo ha inaugurato un nuovo ristorante: si tratta di Laqua Countryside, aperto a Ticciano, frazione di Vico Equense.