Star in vacanza in Italia: è caccia al vip da Nord a Sud
Caccia al vip in Italia, da Nord a Sud: sono tante infatti le star internazionali che hanno scelto il nostro Paese per le loro vacanze 2021
Pubblicato:
Star in Italia: è caccia al vip
Tra le star internazionali che hanno scelto l'Italia come meta per le loro vacanze ci sono Ed Westwick, Anthony Hopkins, George Clooney e Bono Vox. Scopriamo quali sono le mete scelte.
Bono Vox
Bono Vox, il leader degli U2, è stato avvistato a Porto Venere, dove sarebbe arrivato il 5 giugno. Il cantante, protagonista con gli U2 con un concerto virtuale allo Stadio Olimpico per la cerimonia d'inaugurazione degli Europei di calcio, è stato fotografato mentre cenava con la moglie e alcuni amici in un ristorante dell'isola Palmaria, in Liguria. Qualche giorno più tardi si sarebbe poi spostato all'Isola d'Elba.
George Clooney
George Clooney si è trasferito assieme alla moglie Amal, al figlio e al cucciolo di San Bernardo a Villa Oleandra, sul lago di Como. Quest'anno, a scopo benefico, il celebre attore ha anche messo in palio un viaggio in Italia per 2 persone a sue spese, che prevede inoltre che la coppia di turisti sia anche ospitata nella sua villa italiana.
Ed Westwick
Ed Westwick, conosciuto a livello internazionale per la sua interpretazione del personaggio di Chuck Bass nella serie tv "Gossip Girl", ha scelto Ravello per le sue vacanze 2021. L'attore si sta godendo il sole della Costiera Amalfitana.
Anthony Hopkins
Il vincitore del Premio Oscar 2021 come "Migliore attore" Anthony Hopkins sta facendo un tour dell'Italia: il celebre attore è stato nei giorni scorsi tra Toscana e Umbria, poi si è spostato a Roma. Le immagini dell'attore che prepara il sugo nella Capitale sono diventate virali: il video ha infatti superato il milione di visualizzazioni.
Anche in vista dell’estate 2021 sono tante le star internazionali che hanno scelto l’Italia come location per le loro vacanze. Alcuni vip sono già stati avvistati nel nostro Paese, altri li seguiranno nelle prossime settimane.
Da Bono Vox ad Anthony Hopkins, passando per George Clooney ed Ed Westwick, la caccia alle star in Italia è già partita.