La classifica delle regioni d'Italia dove si fa più sesso
Quali sono le regioni d'Italia dove si fa più sesso: ecco la classifica stilata in base alla ricerca condotta da Incontri-ExtraConiugali.com
Pubblicato:
Sicilia
La classifica delle regioni d'Italia dove si fa più sesso si apre con la Sicilia che occupa la decima posizione. La graduatoria è il frutto di una ricerca condotta dal sito Incontri-ExtraConiugali.com che ha coinvolto un campione di 2 mila persone tra uomini e donne, in un'età compresa tra i 18 e i 50 anni. Secondo l'indagine, quelli siciliani sono gli uomini meno preoccupati di lasciare la partner insoddisfatta.
Sardegna
Secondo la ricerca condotta da Incontri-ExtraConiugali.com, la Sardegna occupa la nona posizione nella classifica delle regioni italiane dove si fa più sesso. La media nazionale, rivela la ricerca, è di 10 rapporti al mese.
Umbria
Nella classifica delle regioni italiane dove s fa più sesso, all'ottavo posto troviamo l'Umbria: secondo la ricerca condotta dal sito Incontri-ExtraConiugali.com, gli italiani e le italiane tra i 18 e i 50 anni d'età hanno una media di 123 rapporti all'anno, ovvero 2,6 rapporti alla settimana.
Veneto
Il Veneto risulta essere la settima regione italiana dove si fa più sesso: in base alla ricerca condotta da Incontri-ExtraConiugali.com, a livello nazionale i rapporti durano in media 8,5 minuti.
Piemonte
Inserita nella classifica delle regioni più "cashless" d'Italia, il Piemonte occupa la sesta posizione nella speciale graduatoria delle regioni dove si fa più sesso nel nostro Paese. Dall'indagine del sito Incontri-ExtraConiugali.com, emerge che l'età media della "prima volta" è di 18 anni e che la maggior parte degli adulti ha almeno 1,9 rapporti sessuali a settimana.
Emilia Romagna
Alla quinta posizione di questa speciale classifica c'è l'Emilia Romagna, già inserita nella graduatoria delle regioni con più colonnine per la ricarica delle auto elettriche. Secondo la ricerca di Incontri-ExtraConiugali.com, gli uomini più preoccupati di un possibile tradimento si trovano in Calabria.
Toscana
La Toscana, tra le regioni d'Italia che usano più farmaci, è la quarta nella graduatoria delle regioni dove si fa più sesso. L'indagine di Incontri-ExtraConiugali.com si è concentrata anche sulla tendenza a trasgredire: alla domanda "Ti piacerebbe fare qualcosa di trasgressivo?" hanno risposto in maniera affermativa il 98% delle donne e il 94% degli uomini.
Lazio
Il Lazio è la terza regione dove si fa più sesso in Italia: la media tra gli abitanti del Lazio è di 13,8 rapporti al mese, più alta del dato nazionale che si attesta sui 10 rapporti mensili.
Campania
La Campania è in assoluto la seconda regione dove si fa più volte sesso in Italia: secondo il sondaggio condotto dal sito Incontri-ExtraConiugali.com, in media i campani hanno 14 rapporti al mese.
Lombardia
Con una media di 15 rapporti ogni mese, la Lombardia è la regione italiana dove si fa più sesso: lo rivela l'indagine del sito Incontri-ExtraConiugali.com rivolta a uomini e donne comprese tra i 18 e i 50 anni di età.
Il sito Incontri-ExtraConiugali.com ha condotto un’indagine che rivela quali sono le regioni italiane dove si fa più sesso. Per la ricerca è stato coinvolto un campione di 2 mila persone, uomini e donne, comprese tra i 18 e i 50 anni d’età: la media nazionale è di 123 rapporti all’anno, mentre la media mensile è di 10. La durata dei rapporti risulta di 8,5 minuti. L’indagine rivela anche che l’età media della “prima volta” è di 18 anni.