Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame.
Pioggia di vip in Sicilia in attesa del Google Camp
Sono tanti i vip che hanno scelto la Sicilia per le proprie vacanze dell'estate del 2025: celebrità italiane ma anche internazionali. L'isola, da sempre meta gettonata in estate, ospiterà anche l'attesissimo Google Camp, l'happening organizzato dal colosso del web in programma il 26 luglio al Verdura Resort di Sciacca.
Rose Villain
Fonte: IPA - Maurizio Maule
Tra i tanti vip avvistati in Sicilia nell'estate del 2025, molti appartengono al mondo della musica: tra questi troviamo Rose Villain, cantante che tra un impegno e l'altro si è concessa qualche giorno di relax a Panarea.
Marcella Bella
Fonte: ANSA - FABIO FRUSTACI
Stessa destinazione di Rose Villain per Marcella Bella: anche lei è stata avvistata a Panarea. Entrambe nel 2025 hanno partecipato al Festival di Sanremo poi vinto da Olly.
Andrea Agnelli
Fonte: ANSA - MATTEO BAZZI
Panarea meta delle vacanze anche per Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, la squadra più tifata d'Italia.
Emma Marrone
Fonte: ANSA - ETTORE FERRARI
Tornando al mondo della musica, ha scelto la Sicilia Emma Marrone: la cantante si è recata sull'isola vulcanica di Pantelleria e ha visitato Montagna Grande, Gadir e l'Arco dell'Elefante.
Dardust
Fonte: ANSA - ETTORE FERRARI
Insieme a Emma Marrone c'erano anche Francesca Savini e Dardust, pianista, compositore e produttore discografico.
Tony Effe
Fonte: IPA - Manuele Mangiarotti
Restando in ambito musicale, si segnala la presenza a Lipari di Tony Effe, rapper autore di una delle canzoni più ascoltate in Italia nel 2024.
Giulia De Lellis
Fonte: ANSA - MOURAD BALTI TOUATI
Con Tony Effe c'era anche la compagna Giulia De Lellis: i due hanno girato tra Sciacca e le isole Eolie.
Nicola Ventola
Fonte: ANSA - DANIEL DAL ZENNARO
Ha scelto la Sicilia anche Nicola Ventola, ex attaccante di Inter e Bari, Atalanta, Torino, Crystal Palace, Bologna e Novara. Ventola è protagonista di un podcast insieme ad altri calciatori non più in attività come Antonio Cassano e Lele Adani.
Michael Jordan
Fonte: ANSA - EPA/JULIEN DE ROSA
In mezzo a tanti vip italiani, spicca però una celebrità internazionale: si tratta di Michael Jordan. L'ex cestista è stato avvistato a Taormina a bordo dell'M'Brace, il suo lussuosissimo yacht. La leggenda dei Chicago Bulls potrebbe essere l'ospite più atteso del Google Camp, l'happening organizzato dal colosso del web in programma il 26 luglio al Verdura Resort di Sciacca.
La Sicilia si conferma meta gettonatissima dai vip nostrani e internazionali per le vacanze estive: sono tante le celebrità avvistate nei luoghi più belli dell’isola durante il mese di luglio. Cantanti, sportivi e imprenditori non hanno resistito al richiamo delle bellezze siciliane.
Oltre a quelli già avvistati, la Sicilia si appresta a ospitare nuovi vip per il Google Camp, l’happening organizzato dal colosso del web: l’evento è in programma il 26 luglio al Verdura Resort di Sciacca. Come succede da qualche anno a questa parte, la struttura extra lusso ospiterà una ristrettissima cerchia di personalità provenienti da ogni angolo del mondo, tra star, magnati e imprenditori.
L’ospite più atteso potrebbe essere addirittura Michael Jordan: la leggenda dei Chicago Bulls ha già fatto capolino a Taormina a bordo dell’M’Brace, il suo costosissimo yacht. Se a questo si aggiunge il fatto che Jordan ha partecipato in diverse occasioni al Google Camp, diventa lecito immaginare la sua presenza alla nuova edizione dell’evento presso il Verdura Resort di Sciacca.