Dove vedere la finale degli Europei nelle maggiori città d'Italia
Da Milano a Napoli passando per Roma e Firenze: dove vedere la finale di Euro 2020 tra l'Italia e l'Inghilterra nelle principali città italiane
Pubblicato:
Milano
Tanti luoghi di Milano trasmetteranno in diretta la finale degli Europei tra l'Italia e l'Inghilterra. Per godersi la partita si può andare all'Arena Milano Est, al Circolo Magnolia, al Carroponte, al Parco Tittoni e alla Triennale. Maxischermi allestiti anche nei locali del centro, di Porta Nuova, sui Navigli e in zona San Siro.
Roma
A Roma, dall'inizio del torneo, è stato allestito il Football Village di Euro 2020 a Piazza del Popolo: il luogo ideale per guardare la finale tra l'Italia e l'Inghilterra. Nella Capitale, inoltre, si può assistere al match al Moovenda Village sul Tevere nel quartiere Prati oppure al Parco Appio in zona Appia Antica, ma anche all'Eur Social Park, al Monk di Portonaccio e al Giardino Verano.
Firenze
Anche Firenze si prepara a vivere in piazza la finalissime dell'Europeo tra l'Italia e l'Inghilterra. Il match è visibile presso lo spazio estivo della Manifattura Tabacchi: al Light di Campo di Marte, all'Off Bar Lago dei Cigni, sulla spiaggetta dell'Arno di Piazza Poggi e anche accanto allo stadio Artemio Franchi.
Bologna
Prosegue l'entusiasmo per la Nazionale italiana a Bologna, città dove sono state trasmesse tutte le partite degli azzurri a Euro 2020. La finale si può vedere a Villa Spada, al Parco del Dopolavoro Ferroviario, al Dumbo Space in via Casarini con ben tre maxischermi e ai Giardini Pontelungo in via Agucchi.
Napoli
In attesa di conoscere quali grandi spazi di Napoli trasmetteranno Italia-Inghilterra sui maxischermi, ecco i pub e i bar del capoluogo della Campania dove poter assistere al match: Frank Malone Pub, Flego, Babette, Guest House Pub e Blackwood Napoli.
Cresce l’attesa per la finale di Euro 2020 che domenica 11 luglio vedrà l’Italia affrontare l’Inghilterra a Wembley. Le prestazioni offerte dai calciatori azzurri del commissario tecnico Roberto Mancini hanno riacceso l’entusiasmo tra i tifosi: in molti sono scesi in piazza per festeggiare la vittoria ai rigori contro la Spagna nella semifinale del torneo. C’è voglia di stare insieme per vivere una finale che può regalare alla Nazionale il secondo titolo europeo dopo quello vinto nel 1968. Saranno tanti gli italiani che vorranno vedere la partita sui maxischermi delle grandi città: ecco dove poter seguire in diretta Italia-Inghilterra.