Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Lifestyle

Dinner Club 3 con Carlo Cracco: location e ospiti dello chef

La nuova edizione di Dinner Club con Carlo Cracco vede lo chef in giro per l'Italia lungo la via Appia con altri importanti personaggi della TV

Pubblicato:

Martina Bressan

SEO copywriter e Web Content Editor

Appassionata di viaggi, di trail running e di yoga, ama scoprire nuovi posti e nuove culture. Curiosa, determinata e intraprendente adora leggere ma soprattutto scrivere.

Carlo Cracco torna a intrattenere il pubblico con la terza stagione di Dinner Club, il programma culinario di Prime Video che unisce viaggio, risate e cultura gastronomica. Prodotto da Banijay Italia, lo show si conferma un format unico nel panorama televisivo, combinando la cucina di Cracco con l’ironia e l’autenticità degli ospiti.

Lanciato nel 2021, Dinner Club ha subito conquistato il pubblico per la sua capacità di raccontare il cibo come parte integrante del viaggio, esplorando la ricchezza della tradizione culinaria italiana. Con questa terza stagione, disponibile dal 21 novembre 2024, il programma si evolve ulteriormente, proponendo protagonisti speciali e un itinerario d’eccezione lungo l’Appia Antica.

La terza stagione di Dinner Club

La terza stagione di Dinner Club cambia formula: niente più viaggi individuali per Carlo Cracco, ma un’esperienza condivisa con altre star del cinema italiano. A bordo di un camper d’epoca, il celebre chef intraprende con i suoi compagni un’avventura all’insegna della scoperta gastronomica e del divertimento, tra tappe memorabili e incontri sorprendenti.

Il viaggio lungo l’Appia Antica diventa così un pretesto per scoprire territori e prodotti della nostra penisola. Non mancano gli ospiti speciali, chiamati a partecipare alla cena conclusiva che corona il viaggio. Sabrina Ferilli, Antonio Albanese e Corrado Guzzanti, già veterani del programma, aggiungono un tocco di allegria e autenticità, contribuendo a rendere unica l’esperienza finale

 

Ti suggeriamo

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963