Classifica influencer: Damiano dei Maneskin è l'icona dell'anno
Il Fashion recap di Stylight ha stilato la classifica degli influencer più popolari dell'anno: nella top ten non poteva mancare Damiano dei Maneskin
Pubblicato:
I Simpson
Fonte: iStock - Bloodlinewolf
La top ten degli influencer al top per quanto riguarda lo stile e la moda nel 2021 si apre con I Simpson: la famiglia di cartoni più amata al mondo entra in classifica grazie alla partecipazione alla sfilata di Balenciaga e al video che ha avuto più di 8 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Gigi Hadid
Fonte: ANSA - EPA/IAN LANGSDON
Nona posizione per Gigi Hadid, splendida modella tornata a sfilare in passerella dopo aver messo alla luce la piccola Khai.
Jennifer Lopez
Fonte: ANSA - EPA/DAVID SWANSON
All'ottavo posto della classifica troviamo Jennifer Lopez, eterna icona di bellezza che il passare del tempo non sembra scalfire. La pop-star internazionale, durante l'estate, ha trascorso le vacanze in Italia visitando anche Capri e Venezia.
Omar Sy
Fonte: ANSA - EPA/CLEMENS BILAN
L'attore Omar Sy, peletto uomo dell'anno 2021 da GQ, occupa la sesta posizione della classifica davanti al Duca e alla Duchessa di Hastings della celebre serie tv Bridgerton.
Simone Biles
Fonte: ANSA - EPA/TATYANA ZENKOVICH
Quinta posizione per Simone Biles, ginnasta statunitense eletta atleta dell'anno dal Times. La Biles è stata protagonista alle Olimpiadi di Tokyo dove Marcell Jacobs, tra i personaggi più cercati su Google in Italia nel 2021, ha vinto due medaglie d'oro.
Tom Holland
Fonte: ANSA - EPA/VICKIE FLORES
Alla posizione numero quattro della classifica di Stylight c'è Tom Holland, attore conosciuto per la sua interpretazione di Spider-Man. Holland è preceduto in classifica da Ho Yeon Jung, modella coreana che ha raggiunto il successo mondiale grazie al suo ruolo nella serie tv Squid Game.
Britney Spears
Fonte: ANSA - EPA/NINA
Medaglia d'argento per Britney Spears che nel corso dell'anno ha dovuto affrontare una dura e lunga battaglia legale contro suo padre per far cessare l'atto d'interdizione che la pop star ha avuto per più di tredici anni.
Damiano dei Maneskin
Fonte: ANSA - EPA/SANDER KONING / POOL
Alla prima posizione della classifica stilata da Stylight c'è Damiano David dei Maneskin, band che nel corso del 2021 ha vinto il Festival di Sanremo e l'Eurovision Song Contest. Protagonista di un successo planetario, a Damiano è stata dedicata una statuina nel Presepe di San Gregorio Armeno.
Stylight ha stilato la classifica delle icone del 2021: i personaggi più influenti dell’anno per quanto riguarda lo stile e la moda. Nella top ten non poteva mancare l’Italia con Damiano David, il frontman dei Maneskin, la band romana che ha conquistato il successo mondiale dopo aver vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest. Ecco la classifica delle icone più influenti dell’anno.