Classifica influencer: Damiano dei Maneskin è l'icona dell'anno
Il Fashion recap di Stylight ha stilato la classifica degli influencer più popolari dell'anno: nella top ten non poteva mancare Damiano dei Maneskin
Pubblicato:
I Simpson
La top ten degli influencer al top per quanto riguarda lo stile e la moda nel 2021 si apre con I Simpson: la famiglia di cartoni più amata al mondo entra in classifica grazie alla partecipazione alla sfilata di Balenciaga e al video che ha avuto più di 8 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Gigi Hadid
Nona posizione per Gigi Hadid, splendida modella tornata a sfilare in passerella dopo aver messo alla luce la piccola Khai.
Jennifer Lopez
All'ottavo posto della classifica troviamo Jennifer Lopez, eterna icona di bellezza che il passare del tempo non sembra scalfire. La pop-star internazionale, durante l'estate, ha trascorso le vacanze in Italia visitando anche Capri e Venezia.
Omar Sy
L'attore Omar Sy, peletto uomo dell'anno 2021 da GQ, occupa la sesta posizione della classifica davanti al Duca e alla Duchessa di Hastings della celebre serie tv Bridgerton.
Simone Biles
Quinta posizione per Simone Biles, ginnasta statunitense eletta atleta dell'anno dal Times. La Biles è stata protagonista alle Olimpiadi di Tokyo dove Marcell Jacobs, tra i personaggi più cercati su Google in Italia nel 2021, ha vinto due medaglie d'oro.
Tom Holland
Alla posizione numero quattro della classifica di Stylight c'è Tom Holland, attore conosciuto per la sua interpretazione di Spider-Man. Holland è preceduto in classifica da Ho Yeon Jung, modella coreana che ha raggiunto il successo mondiale grazie al suo ruolo nella serie tv Squid Game.
Britney Spears
Medaglia d'argento per Britney Spears che nel corso dell'anno ha dovuto affrontare una dura e lunga battaglia legale contro suo padre per far cessare l'atto d'interdizione che la pop star ha avuto per più di tredici anni.
Damiano dei Maneskin
Alla prima posizione della classifica stilata da Stylight c'è Damiano David dei Maneskin, band che nel corso del 2021 ha vinto il Festival di Sanremo e l'Eurovision Song Contest. Protagonista di un successo planetario, a Damiano è stata dedicata una statuina nel Presepe di San Gregorio Armeno.
Stylight ha stilato la classifica delle icone del 2021: i personaggi più influenti dell’anno per quanto riguarda lo stile e la moda. Nella top ten non poteva mancare l’Italia con Damiano David, il frontman dei Maneskin, la band romana che ha conquistato il successo mondiale dopo aver vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest. Ecco la classifica delle icone più influenti dell’anno.