Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame.
Hugh Grant
Nemmeno Hugh Grant è riuscito a resistere al richiamo del Como: l'attore britannico, noto tifoso del Fulham, ha deciso di prendersi una pausa dal club londinese per recarsi al Sinigallia a tifare il Como. Il divo diventato famoso per film come "Quattro matrimoni e un funerale", "Notthing Hill", "Il diario di Bridget Jones" e "Love Actually" nella giornata di sabato 19 ottobre 2024 era in tribuna a seguire il match di campionato tra i comaschi e il Parma.
Andrew Garfield
A seguire Como-Parma, la stessa partita di Hugh Grant, c'era un altro attore: si tratta di Andrew Garfield, americano che ha interpretato "Spiderman" sul grande schermo. Garfield è grande amico di Leonardo DiCaprio che ha trascorso le vacanze estive del 2024i n Italia.
Kate Beckinsale
Prima di Hugh Grant e Andrew Garfield, a illuminare la tribuna d'onore dello stadio Senigallia di Como era stata Kate Beckinsale: l'attrice si trovava in zona per girare un film e ha deciso di concedersi qualche ora di relax all'insegna del calcio, guardando la sfida di campionato tra i padroni di casa e il Verona.
Rhuigi
Gli amanti della moda hanno riconosciuto sugli spalti del Senigallia anche Rhuigi, stilista, fondatore e direttore creativo del marchio di streetwear di lusso Rhude.
Billy Beane
I più attenti hanno scorto in mezzo ai tifosi del Como anche Billy Beane: è un ex giocatore e direttore sportivo di Baseball che grazie ai metodi non convenzionali adottati per costruire il rooster degli Oakland Athletics, portò la franchigia a conquistare il record di 20 vittorie consecutive in Mlb. La storia ha ispirato il film "Moneyball" che ha visto Brad Pitt interpretare i panni di Beane.
Gue Pequeno
Gli Hartono, tra i proprietari più ricchi della Serie A, hanno un grande occhio di riguardo anche nei confronti dell'intrattenimento da offrire ai tifosi prima delle partite. Nei minuti che hanno preceduto la sfida con il Verona, al Sinigallia si è esibito il rapper Gue Pequeno.
Thierry Henry
Tra i volti famosi che fanno capolino al Sinigallia c'è spesso quello di Thierry Henry: l'ex calciatore francese, campione del mondo nel 1998 e d'Europa nel 2000 con la nazionale transalpina, ha sposato il progetto Como, diventando azionista del club.
Jamie Vardy
La squadra allenata da Cesc Fabregas è stata seguita da ospiti internazionali anche durante l'ultimo campionato di Serie B: in un'occasione in tribuna c'era Jamie Vardy, attaccante inglese protagonista della straordinaria cavalcata che nel 2016 portò il Leicester di Claudio Ranieri alla vittoria della Premier League.
Gianluca Zambrotta
Sono tanti gli ex calciatori che si alternano sugli spalti del Sinigallia: tra questi non può mancare Gianluca Zambrotta, campione del mondo del 2006 che è originario proprio di Como.
Walter Samuel
Anche Walter Samuel, ex difensore di Boca Juniors, Roma, Real Madrid e Inter, è stato avvistato al Sinigallia durante le partite di Serie A del Como.
Da quando il Como è stato acquistato dai miliardari indonesiani Robert e Michael Hartono, oltre a tornare in Serie A, la squadra è diventata richiamo per tante personalità di vip internazionali che si alternano sulle tribune dello stadio Sinigallia per seguire le gesta dei ragazzi allenati da Cesc Fabregas.