Questo sito contribuisce all’audience di

Virgilio InItalia

Lifestyle

Beautiful sbarca per la prima volta a Roma: le nuove location

"Beautiful" festeggia uno storico traguardo: la celebre soap opera arriva a 9mila puntate e approda per la prima volta a Roma. Ecco le location

Pubblicato:

C’è una splendida novità per tutti gli appassionati di “Beautiful”: la celebre soap opera americana, ad un passo dal suo traguardo più importante, si prepara a sbarcare in Italia. Sono passati ben 36 anni dalla prima puntata trasmessa, nel lontano 23 maggio 1987, e ad oggi è una delle telenovele più longeve della storia della tv internazionale. Tra amori impossibili e intrighi familiari, tradimenti e avventure di ogni tipo, ci si avvicina ormai alla puntata numero 9.000. Ed è per festeggiare questo risultato incredibile che il cast si sposta nel nostro Paese, scegliendo per l’occasione una location d’eccellenza, che non ha mai visitato prima: la città di Roma.

La capitale è dunque in procinto di accogliere i grandi protagonisti di “Beautiful”, che tanto ci hanno fatto sognare negli anni, regalandoci emozioni incredibili. Questa è la prima volta che il set della soap opera raggiunge la Città Eterna, sebbene già in passato, in diverse occasioni, siano state girate delle puntate che hanno avuto come sfondo altre location italiane. Secondo quanto comunicato dalla rete americana, saranno 6 gli episodi che verranno registrati a Roma tra il 15 e il 17 maggio 2023. Per la messa in onda occorrerà aspettare un po’: negli Stati Uniti, queste puntate verranno trasmesse tra il 16 e il 23 giugno 2023. In Italia, essendo indietro di diversi mesi, dovremo attendere la prossima primavera.

C’è ovviamente grande fermento in città, mentre tutti si preparano ad accogliere il cast di “Beautiful”. Quali sono i protagonisti che verranno coinvolti nelle riprese romane? Sono attesi sette attori tra i più amati dal pubblico: Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Carter (Lawrence Saint-Victor), Hope (Annika Noelle), Liam (Scott Clifton) e Thomas (Matthew Atkinson). Nelle scene girate avremo la possibilità di ammirare alcuni degli scorci più belli di Roma. Scopriamo quali sono le location in cui avverranno le riprese della soap opera.

Ti suggeriamo

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963